PDA

View Full Version : Plastica rotta dopo 3 mesi

steveone
03-04-2006, 14:26
Non ho parole...possiedo un Acer 1692WLMI da meno di 3 mesi e mi sono accorto che dietro c'e' gia' una cerniera "crepata"...
Lo tengo benissimo...apro e chiudo lo schermo con molta delicatezza...ma e' normale? adesso come devo fare per farlo riparare? ma che palle...

darp
03-04-2006, 15:14
ma che ci fai con il note??? :D

dopo 3 mesi la cerniera rotta...... :fagiano:

comunque è risaputo che la plastiche degli acer è un pò la fregatura e non è raro sentire soprattuto problemi come il tuo, certo dipende anche da come si tiene il note e come si usa (magari con un pò di cura)

anche se i note prestazionalmente sono buoni peccano proprio in questo (e sulla garanzia, ma questo vale per quasi tutti)

steveone
03-04-2006, 15:45
Credimi che lo uso in modo veramente delicato.
E' questo che mi fa incazzare...se si rompe nel modo che lo uso io!!
E poi l'ho usato pochissimo...e' praticamente nuovo...
Che palle mi tocca inviarlo all'assistenza...il fatto e' che mi serve per lavoro....
Secondo voi me lo formattano? spero di no...

fireball33
03-04-2006, 16:15
Credimi che lo uso in modo veramente delicato.
E' questo che mi fa incazzare...se si rompe nel modo che lo uso io!!
E poi l'ho usato pochissimo...e' praticamente nuovo...
Che palle mi tocca inviarlo all'assistenza...il fatto e' che mi serve per lavoro....
Secondo voi me lo formattano? spero di no...

non credo lo formattino per sostituire una cerniera... ma visto che se chiami i call center gli operatori ti consigliano la formattazione come rimedio per qualsiasi cosa (anche se il portatile ti è caduto dal 4° piano e non si accende +) aspettati di tutto :D

Henkatto
03-04-2006, 16:45
mi sono passati tanti 1690 per le mani, il difetto delle crepe lo hanno tutti.... di quelli che però sono tornati indietro riparati non ne so ancora niente, forse risolvono il problema? te lo auguro..

steveone
03-04-2006, 19:26
Il fatto e' che mi serve per lavoro...che rottura....
Cavolo se dopo 3 mesi e' gia' rotto mi immagino fra 1 anno! Tra l'altro l'ho comprato con partita iva e ho sentito che la garanzia e' di solo 1 anno...spero non sia vero...

Valuk
03-04-2006, 19:36
Ho sentito degli Acer... te li tengono in assistenza per mesi! Poi come portatili non sono un granchè, mah... spero che riesci a risolvere il problema nel modo migliore, ma ti serve uan bella dose di :ciapet:

NuT
03-04-2006, 23:50
Il fatto e' che mi serve per lavoro...che rottura....
Cavolo se dopo 3 mesi e' gia' rotto mi immagino fra 1 anno! Tra l'altro l'ho comprato con partita iva e ho sentito che la garanzia e' di solo 1 anno...spero non sia vero...

Sì è vero, se acquisti con partita IVA la garanzia è solo di un anno (che poi è di un solo anno anche per i privati, solo che in questo tuo caso non c'è alcun cavillo a cui appellarti per tentare di "estorcere" 2 anni di garanzia).

In bocca al lupo.

Dreadnought
03-04-2006, 23:54
beh... praticamente è un anno anche per privati :asd: