View Full Version : [ROMA] cerco modem ADSL ethernet
da spenderci relativamente poco, mi basta un modem con porta ethernet (ed usb eventualmente) che possa andar bene con Alice (no comment please :D non e' per me)... la preferenza andrebbe per lo scambio a mano, cosi' risparmiamo anche sulle spese di spedizione.
Last but not least, che ci sia ancora una garanzia residua :sofico:
D-LINK 302T (modem ADSL con una porta usb + una porta LAN) in vendita nuovo dal mondo dei media :D a 24,90
Si puo' eventualmente patchare a router mod 502T
D-LINK 302T (modem ADSL con una porta usb + una porta LAN) in vendita nuovo dal mondo dei media :D a 24,90
Si puo' eventualmente patchare a router mod 502T
Garanzia residua ?
Di dove sei ?
fammi sapere cosi' posso valutare :)
Forse non mi sono spiegato bene... l'oggetto lo trovi in vendita NUOVO da mediaw... Sono quelli tedeschi con le magliette rosse :D :D
CMQ io sono di Milano.
Ciao
mondo dei media
:doh:
Lo dicevo che il Lunedi' e' pesante ... ma sono ridotto mooolto male :D
Grazie per le info :) chissa' se riesco a rimediarlo a un media a Roma :sofico:
Hwoarang
04-04-2006, 01:16
Se ti interessa ho un modem interno che fai da tutte e due sia usb che ethernet,sto modem lo utilizzato vermente poco,ancora cn scontrino lo vendo 25euro spedito lo comprato 60euro.
mhhh .... modem interno preferirei di no ... sono ancora legato ai led che ti indicano lo stato :D e poi devo veder equesta storia del media mondo che forse lo ha in offerta. Se pero' nel frattempo capitasse qualceh cosa di interessante ;)
io ho un router adsl con 4 porte lan se vuoi x 38€ te lo spedisco. ciao.
@Jay_74 sei poi riuscito a trovare il modem?
Purtoppo mi sono beccato l'influenza :mad: e per ora non posso uscire ... peccato che sul sito del negozio online non ci sia l'offerta che mi hai detto :)
Appena posso mi muovo.
Grazie
andronicus
06-04-2006, 10:18
Se ti interesa ho un Ericsson Hm220dp (non è brandizzato Telecom, libero da blocchi software by Telecom!), porta Ethernet ed Usb, utilizzabile come modem o come router (in modalità router permette la condivisione dell'adsl).
Per info, driver e configurazione clicca QUI (http://assistenza.tiscali.it/adsl/guide_test/ericsson_hm220/index.html).
Prezzo: 20 euro.
Sono a Roma, consegna a mano.
Si infatti e' un offerta dei negozi che non trovi online, difatti quando sono andato a fare il solito giro di cazzeggio ed ho visto ilprezzo, l'ho tirato su anche se fra' qualche giorno mi arriva il netgear che avevo ordinato, vorra' dire che lo rivendo la settimana prossima...
Se ti interesa ho un Ericsson Hm220dp (non è brandizzato Telecom, libero da blocchi software by Telecom!), porta Ethernet ed Usb, utilizzabile come modem o come router (in modalità router permette la condivisione dell'adsl).
Per info, driver e configurazione clicca QUI (http://assistenza.tiscali.it/adsl/guide_test/ericsson_hm220/index.html).
Prezzo: 20 euro.
Sono a Roma, consegna a mano.
Puo' essere intressante nel caso non trovassi l'offerta di cui stavamo parlando sopra ... :) C'e' ancora una garanzia residua ?
andronicus
07-04-2006, 01:28
purtroppo la garanzia è scaduta... e per questo tolgo 2 euro!! Prezzo finale con consegna a mano: 18 euro!!
Fammi sapere.
Ti faccio sapere al piu' domani ... in ogni caso, in che zona si potrebbe fare lo scambio ? :) A me farebbe molto comodo Eur, MonteMario o Anagnina :D
andronicus
07-04-2006, 10:10
hai pvt.
andronicus
08-04-2006, 10:23
up
ho un modem pirelli se ti può interessare...
:doh:
Mannaggia che figuraccia ... mi sono dimenticato di avvisarvi che alla fine ho preso il modem nuovo :)
Auguro ad Andronicus di venderlo quanto prima.
Ciao
;)
andronicus
14-04-2006, 12:10
up
ehmmmm e' stato preso nuovo il modem ... grazie per l'interessamento andronicus :)
andronicus
15-04-2006, 08:14
up
andronicus
18-04-2006, 11:27
up
http://www.alcatel.it/riviste/vivavoce/lug2001/images/foto/16_3.jpg
Alcatel SpeedTouch HOME che puo diventare anche un pro con una piccola modifica software. praticamente una roccia e presente in tutte le guide degli abbonamenti adsl. non ha bisogno di nessun software di installazione e ti posso dare un cavo di rete della misura che vuoi per collegarlo.
30 e s.s.
Fleuretty
18-04-2006, 19:05
guarda QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1088453) se ti può interessare qualcosa :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.