PDA

View Full Version : Dubbio combo z 5500 & x-fi fatality

Jenzo
03-04-2006, 12:13
ciao a tutti raga,
finalmente a raccimolato un pò di grana per farmi ste impianto audio tanto desiderato! :D

visto erò che i $$$ nn crescono sugli alberi volevo avere il via libera per comperare le cose "giuste" e nn scialacquare tutti i miei agognati risparmi :muro:

è da tempo immemore che oramai sbavo per le z 5500 di logitech, e mi chiedevo quale fosse la sk audio più idonea per le suddette casse!
ho letto i 3d sia dell'una che delle altre ma sono in altomare e mi servono delle risposte "secche" :stordita:

le casse sono un dato ,nel senso che ho già valutato essere le mejo per i miei scopi ( mp3 a canna,giochi a canna e consolle a canna :D ),ma mi chiedevo se comprando una x fi fps fatality faccia la cosa giusta o mi basti anche una sk meno esosa.
grazie mille
\\o

Kewell
04-04-2006, 22:20
Dipende.
Per chi gioca ci sono due alternative:
1) Creative x-fi con supporto per gli eax 5.0 e ottimizzazioni (si spera) per i giochi;
2) Schede con DD Live
[Vedi relative discussioni tematiche]
Tra i modelli x-fi la fatality ha in più solo la x-ram rispetto al modello base. Al momento non è utilizzata, ma in futuro, si spera che Creative stringa accordi con le software house per ottimizzazioni per giocare.

P.S: ha la firma irregolare. Sei pregato di editarla ;)

giammy91988
05-04-2006, 14:46
Prenditi una audigy2 zs

versus2k3
16-05-2006, 15:00
Prenditi una audigy2 zs
Anche io mi son comprato questa scheda, perfetta per chi ha un portatile.