PDA

View Full Version : Curriculì curriculà

michele21_it
03-04-2006, 11:33
Ciao a tutti...
ho deciso di mandare un pò in giro il mio curriculum per vedere se riesco a trovare un lavoruccio part time,per incominciare ad avere un pò di indipendenza economica...a quasi 24 anni ne comincio a sentire il bisogno...ho scritto il mio curriculum...qualcuno mi aiuta a capire cosa posso modificare,o cosa mettere in risalto??

CURRICULUM VITAE
Di

INFORMAZIONI PERSONALI
* Stato civile: Celibe
* Nazionalità: Italiana
* Data di nascita: 21-09-1982
* Luogo di nascita:****
* Domicilio:******
* Recapito Telefonico: *******
* Email: *******
ISTRUZIONE

Maggio 2001 – Conseguimento attestato Trinity College di Londra
Luglio 2001 – Conseguimento Diploma di Maturità Scientifica presso il Liceo Scientifico ************ riportando la votazione di 100/100
Attualmente – Studente iscritto al V° anno regolare della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ Università degli Studi di Pavia.
CONOSCENZE INFORMATICHE
Buona conoscenza dell’ambiente office(word,excel,power point),buona conoscenza delle maggiori applicazioni di grafica (photoshop,paint,corel draw).
Ottima conoscenza della componentistica hardware.
LINGUE STRANIERE
Lingua Inglese – Buona conoscenza parlata e scritta,dimostrata dall’attestato del Trinity College di Londra sopraccitato.

SERVIZIO MILITARE
Milite Esente in virtù delle nuove normative sul servizio di Leva.
HOBBIES
Ho praticato sport per circa quindici anni,iniziando da piccolo giocando sette anni a basket,circa 4 anni a pallavolo arrivando a militare in una formazione di serie C,inoltre ho praticato body building per circa 3 anni.Nel periodo universitario ho partecipato a diversi tornei del Cus Pavia.
Sono inoltre un grande appassionato d’ informatica,ho assemblato diversi pc,e di telefonia.

Che altro posso scrivere???esperienze lavorative ancora non ne ho.... :(

tatrat4d
03-04-2006, 18:41
Una buona guida alla compilazione del CV la trovi sul canale Lavoro di corriere.it ;)

Syd Barrett
03-04-2006, 19:35
Guarda anche questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1159572

michele21_it
04-04-2006, 13:43
grazie....beh più o meno ci siamo... :p

[A+R]MaVro
06-04-2006, 17:56
Consiglio. Inverti l'ordine delle tue esperienze, dalla più recente alla meno recente. Stanca di meno il lettore