PDA

View Full Version : Immagine sottosopra WMP

frittomisto84
03-04-2006, 10:41
salve...non capisco xkè..ma con alcuni video...mi capita di vedere l'immagine sottosopra..con windows media player....

come devo fare a "girarla" e quindi poterla vedere correttamente?
cè qualke opzione???

Wip3out
03-04-2006, 13:45
Era successo anche ad un mio amico con dei DIVX...era solo un problema di codec, gli ho detto di aggiornarli ed il problema è scomparso. Prova a scaricare i codec aggiornati, magari quelli pacchettizzati tipo K-Lite Codec Pack...

Wip

caviccun
03-04-2006, 19:17
Era successo anche ad un mio amico con dei DIVX...era solo un problema di codec, gli ho detto di aggiornarli ed il problema è scomparso. Prova a scaricare i codec aggiornati, magari quelli pacchettizzati tipo K-Lite Codec Pack...

Wip

da qualche parte in rete , ho trovato un sito , secondo me autorevole , in cui consigliava di scaricare SOLO i codec necessari , perchè con pacchetti "tuttofare" , si potrebbero incontrare brutte sorprese. sullo stesso sito veniva consigliata una applicazione atta allo scopo di indicare quale codec erano necessari , per quel file. purtroppo non ricordo :muro: come si chiamava, tuttavia non penso sia difficile trovarlo con google.

andrea.ippo
03-04-2006, 20:32
GSpot (http://www.headbands.com/gspot/) ;)
è utilissimo e non sbaglia un colpo, volendo fa pure il rendering
cmq anch'io sono contrario ai pacchetti, con xvid 1.1 vedo quasi tutto, mi mancano solo i divx3 low motion, e li sistemo con divx6 (fosse solo per i low motion userei vlc, ma divx6 mi serve per comprimerli, quindi purtroppo mi tocca installarlo).A meno qualcuno non mi venisse a dire che xvdi è pi efficace come encoder (ma dubito dato che non sfrutta la seconda cpu - logica - della mia cpu...).