PDA

View Full Version : Artic cooling silencer 64

georgatos
03-04-2006, 10:03
Ciao volevo prendere un dissipatore silent per il mio athlon64.
Visto il prezzo avevo pensato ad un Silencer 64 Ultra ossia questo:
http://www.arctic-cooling.com/cpu2.php?idx=30&disc=

Che ne pensate, sono buoni come gli Zalman?

ricci-o1976
04-04-2006, 10:20
gli arctic sono molto buoni, soprattutto come rapp qualità prezzo, però gli zalman sono un riferimento, e costano molto di +, non ho esperienze dirette con zalman, ma credo e spero che siano migliori degli arctic, altrimenti nessuno li comprerebbe! :D

Forse x un amd64 è meglio un freezer64, piuttosto che il silencer, e stai intorno ai 20 euro di spesa.unico neo, se la tua mobo non regola la velocità della ventola, e il tuo pc è molto silezioso, la ventola dell'arctic la senti girare, io l'ho downvoltata.

(zar)sheva
04-04-2006, 17:42
gli arctic sono molto buoni, soprattutto come rapp qualità prezzo, però gli zalman sono un riferimento, e costano molto di +, non ho esperienze dirette con zalman, ma credo e spero che siano migliori degli arctic, altrimenti nessuno li comprerebbe! :D

Forse x un amd64 è meglio un freezer64, piuttosto che il silencer, e stai intorno ai 20 euro di spesa.unico neo, se la tua mobo non regola la velocità della ventola, e il tuo pc è molto silezioso, la ventola dell'arctic la senti girare, io l'ho downvoltata.

ma io andrei tutta la vita sullo zalman,ottimo anche il freezer64,ma il primo e' uno se non il migliore,costicchia di piu' ma e' una garanzia!!!! :winner:

Don Quitter
05-04-2006, 22:22
Il Freezer64 pro ha delle prestazioni praticamente identiche al 7700cu, quindi leggermente inferiori al 9500 che costa il triplo.