View Full Version : Problema Acer TM4062
Buongiorno, da un paio di settimane ho comprato il suddetto portatile e subito sono incappato in un problema, il portatile è molto lento anche quando è alimentato a corrente gli mp3 partono facendo rumori strani e rallentando dopo un po il tutto si assesta, finchè non cambio canzone.
A cosa può essere dovuto, vi prego aiutatemi non vorrei dover mandare il computer in assistenza...
Ciao e grazie Maurizio
Ragazzi anche un consiglio....
Non mi aspetto che mi risolviate il problema.
Grazie Maurizio
se non l'hai ancora fatto prova a disabilitare l'antivirus (se c'è il norton il problema mi sa che è proprio quello)
in ogni caso potrebbe essere dovuto a qualche programmino di utilità installato, anche con il mio toshiba appena arrivato non si poteva lavorare (lentissimo), capirai ti danno il note con 46 processi attivi :eek: :doh: :muro:
Grazie per la risposta...
La prima cosa che ho fatto è disinstallare Norton, la procedura l'ho letta dal sito della NORTON, ma ho avuto solo un minimo aumento prestazionale.
I processi attivi hai ragione sono molti forse anche + di 46, ma come faccio a sapere quelli buoni e quelli che posso cancellare..
Grazie ancora per la risposta Maurizio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.