View Full Version : Trova password
Cerenkov
03-04-2006, 08:21
Per sbaglio ho perso un foglio dove avevo trascritto le password, un pò di tempo fa avevo installato e provato un software che passando il cursore su i puntini delle password mostrava i caratteri reali della password e no i puntini, qualkuno potreb aiutarmi a trovare un software in grado di far ciò?
Grazie a tutti...devo formattare alcune macchine ma non posso farlo se non trovo queste password.
caviccun
03-04-2006, 11:04
Per sbaglio ho perso un foglio dove avevo trascritto le password, un pò di tempo fa avevo installato e provato un software che passando il cursore su i puntini delle password mostrava i caratteri reali della password e no i puntini, qualkuno potreb aiutarmi a trovare un software in grado di far ciò?
Grazie a tutti...devo formattare alcune macchine ma non posso farlo se non trovo queste password.
per formattare non c'è bisogno di password. comunque in un forum difficilmente potresti trovare suggerimenti sul come procedere , ti auguro di ricevere qualche suggerimento , tuttavia una password è una cosa delicata , ecco perchè penso che non avrai nessuna risposta in merito.
s.o.?
cosa serve sapere la psw se devi cancellare tutto? :confused:
inserisci il cd e installa... nn vedo il problema?
cmq ti basta cercare con google....
Cerenkov
03-04-2006, 12:07
Forse sono stato poco chiaro, quindi per esempio sugli account configurati su Outlook la password compare con i pallini e non è visibile, adesso non ricordo più qual'è la pwd dell'account di posta, ma so che c'è un software che ti fa vedere cosa c'è scritto al posto dei puntini.
Il tutto mi serve per recuperare i dati prima di formattare.
tecnico75
03-04-2006, 12:18
Scusa ma i dati non sono i tuoi??? :mbe:
Scusa ma i dati non sono i tuoi??? :mbe:
Se ho capito bene, deve formattare, ma per ricreare l' account di posta gli serve sapere la pass. Non se la ricorda, e vuole recuperarla.
http://www.freedownloadmanager.org/downloads/reveal_password_info/
Cerenkov
03-04-2006, 16:47
Esatto chester, proprio cosi mi ricordo che mesi fa ho trovato un software che aveva questa utilità su un service disc allegato a PC world ma adesso non ricordo neanche dov'è finito ne come si chiama.
Esatto chester, proprio cosi mi ricordo che mesi fa ho trovato un software che aveva questa utilità su un service disc allegato a PC world ma adesso non ricordo neanche dov'è finito ne come si chiama.
Guarda il link che ho postato, li' ce ne sono altri ;)
Cerenkov
03-04-2006, 16:49
Grazie per il link adesso provo a vedere se riesco con uno di questi. :-)
Forse sono stato poco chiaro, quindi per esempio sugli account configurati su Outlook la password compare con i pallini e non è visibile, adesso non ricordo più qual'è la pwd dell'account di posta, ma so che c'è un software che ti fa vedere cosa c'è scritto al posto dei puntini.
Il tutto mi serve per recuperare i dati prima di formattare.
ahhh.. ok! ;) scusa ma avevo capito male io.
caviccun
03-04-2006, 18:08
ahhh.. ok! ;) scusa ma avevo capito male io.
scusa naso , capito o non capito , secondo me (non lo dico per non dover aiutare l'amico , ci mancherebbe altro) aiuti di questo genere non sono leciti , oh , non voglio fare la morale a nessuno , ognuno è responsabile delle proprie azioni. io , quando ho avuto bisogno di sapere la mia password , ho contattato il provider , e mi ha chiarito tutto, questa secondo me è la strada più corretta , però , sempre pronto ad essere ripreso , se sbaglio. :) :)
scusa naso , capito o non capito , secondo me (non lo dico per non dover aiutare l'amico , ci mancherebbe altro) aiuti di questo genere non sono leciti , oh , non voglio fare la morale a nessuno , ognuno è responsabile delle proprie azioni. io , quando ho avuto bisogno di sapere la mia password , ho contattato il provider , e mi ha chiarito tutto, questa secondo me è la strada più corretta , però , sempre pronto ad essere ripreso , se sbaglio. :) :)
sì, di fatti gli io gli ho consigliato google... ;)
caviccun
03-04-2006, 19:28
sì, di fatti gli io gli ho consigliato google... ;)
infatti. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.