PDA

View Full Version : [VLC scatta] [logitech mouse problemi] [maxotr] rumore

NLDoMy
03-04-2006, 00:08
1) problemi con vlc 8.4a, la stable release col bugfix

ho provato ad aumentarne la priorità, ma ogni volte che clicco con il tasto destro, apro una cartella o tira un po' di vento (qualsiasi cosa) fa scattare vlc quando guardo un video o ascolto qualcosa...

sto cercando su emule vlc 8.2 8.3 per provare con le old... qualcuno sa aiutarmi plz?

2) altro problema, ho un logitech wheel mouse optical (col filo) usb, se metto uso il tasto centrale come doppio clik ci mette una vita per aprire una cartella... con il doppio click normale no... plz help!!!

3) altro, ho 3 maxtor dplus 9, 1 sata 80gb 8mbcache, 2 pata 80gb 8mbcache.
ho inviato 1 hdd alla maxtor (no errori in pmax, neanche loro ne hanno rilevati) perchè tutti e 3 all'accensione del pc vanno lo stesso rumore metallico all'accenzione (come una macchina quando viene messa in moto, ci mette un attimo prima di partire) però dicono tutto normale...

thzx

NLDoMy
05-04-2006, 00:30
uppino

skirzo
06-04-2006, 00:48
per quanto riguarda gli HD è normale, ce l'ho anch'io e fa lo scatto ad ogni accensione e a quanto pare è un difetto che nn ne pregiudica il buon funzionamento.

per il resto posta un pò la tua configurazione hardware, e i programmi in esecuzione quando si verificano questi problemi.
vista cosi potrebbe essere di tutto

NLDoMy
06-04-2006, 11:21
asus a7n8x-e deluxe (nforce beta modded 6.43)
barton 2500+ xp-m @2400 (200x12)- ps: i 200 mhz in più si fanno sentire nell'apertura dei giochi pesanti come css
x800se (catalyst 6.3 drivers only)
2x 512 vdata (cas 2.5 3 3 8 1:1 200mhz) (seriali diversi ma col finale -5b mi pare) - testati un banco 3 ore e l'altro 12 con memtest 3.2 niente errori

sb live (kx project drivers stable release) - ps: ho disabilitato il soundstorm ac97 con drivers nvidia nforce, la lan nvidia, parallel e serial, per avere meno conflitti IRQ, pensando che potessero risolvere i crash in half-life 2 --> il crash è scomparso ma non so se è questo che ha risolto :D

1 sata maxtor dplus9 80g 8mb
2 pata maxtor dplus9 80g 8mb
1 seagate 4g (ubuntina dedicato) - ps: vlc su ubuntu funzeca perfectamount, anzi todo l'hardware funzica perfettamente - pss: voglio propio vedere la mitica mepis con i repository di ubuntu :sbav:

psss: tempo fa con s&m e prime95 mi davano errore, prime specificava che nelle grosse applicazioni avrei potuto avere problemi... s&m specificare errore di ram.