View Full Version : Problema ad accedere alla vecchia cartella personalenei documentidopo reinstallazioXP
D4rkAng3l
02-04-2006, 21:41
Dopo aver reinstallato win xp (fatto la sovrascrizione e non ho formattato per non perdere i dati) se provo ad accedere alla mia vecchia cartella dei documenti C:\documents and settings\andrea mi dà un messaggio del tipo che non posso accedervi perchè non ho l'accesso negato) visto che tale caretta contiene le cartelle con le email di outlock e le rubriche c'è modo per accedervi e recuperare i dati?
Grazie
Andrea
se ci fai caso ci sono tanti miei reply.. non ti far ingannare non ci capisco niente... cmq... non sono per la reinstallazione di win sopra un altro win "anche se lo stesso".
ho avuto un prob simile anche io con una cartella che avevo reso "privata" tramite "rendi privati i documenti etc...", non ricordo come/quando/perchè/etc non mi si apriva manco a martellate, manco dandogli tutte le autorizzazioni del mondo, oppure non mi faceva modificare nulla, ora non ricordo bene.
devi accedere con lo stesso utente e cambiare i permessi.
ps: ovviamente questa non è la soluzione ma lo smantellata così :D o forse non riuscendo ad aprirla l'ho cancellata... bho
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.