View Full Version : Motorola V3I: Considerazioni!!
Ciao a tuti, oggi ho visto in un negozio il Motorola V3i, molto bello esticamente,mi sono interessato x acquistarlo, ma nn seguendo la motorola come brand di telefonia sono all'oscuro su tutte le fuzioni e carteristiche principali di questo cellulare.
Volevo sapere da voi come va, come menuù,meccanica, durata batteria, segnale, audioe applicazioni varie!(mi dico subito che vengo da un Nokia 6680 e precedentemente da sonyericsson)
Grazie per la dispobilità!
ErMeyo!!!
03-04-2006, 02:32
beh se vuoi delle info maggiori a quelle che ti dò ora chiedi pure ma ti basta sare che:
il cel è magnifico ultra sottile bello esteticamente, resitente agli urti anche se non si direbbe si connette bene al pc per usare internet sul pc, puoi mettere le password ad ogni menu che vuoi tipo rubrica messaggi ecc buoni i giochi ma....
non ha la tecnologia symbian detto tutto!! se non la conosci (è la secnologia *.sys dei nokia e degli ericsson) chiedi pure... io so molte cose sui cell quindi a tua disposizione anche per i motorola ovvio.. e samsung e altro lol ciao ciao aspetto tue notizie ciao
beh se vuoi delle info maggiori a quelle che ti dò ora chiedi pure ma ti basta sare che:
il cel è magnifico ultra sottile bello esteticamente, resitente agli urti anche se non si direbbe si connette bene al pc per usare internet sul pc, puoi mettere le password ad ogni menu che vuoi tipo rubrica messaggi ecc buoni i giochi ma....
non ha la tecnologia symbian detto tutto!! se non la conosci (è la secnologia *.sys dei nokia e degli ericsson) chiedi pure... io so molte cose sui cell quindi a tua disposizione anche per i motorola ovvio.. e samsung e altro lol ciao ciao aspetto tue notizie ciao
su nokia e SE so bene come funzionano, la motorola invece no!!se hai altre info!!
Mr.Fabry
11-04-2006, 21:07
scusami ma io ho il k608i della sony-ericsson ma i file *.sis non me li legge.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.