PDA

View Full Version : Il lettore non si accende!!!

degrelle2099
02-04-2006, 21:37
Salve ragazzi, posseggo un lettore della t-logic modello tl-208/512 e mentre ci caricavo su degli mp3 mi appare sul pc un msg che mi dice di non poter finire di scrivere tale pezzo dato che si erano verificati dei problemi, così io stacco come da manuale il lettore dal PC solo che dopo di allora quando accendo il lettore parte la retroilluminazione ma non si accende nient altro e non si spegne nemmeno, devo infatti staccare la batteria e la cosa curiosa é che se ricollego tutto alla porta USB legge tutto quello che si trova dentro il lettore.
Qualcuno sa spiegarmi il perchè o addirittura dirmi come fare a risolvere il problema????
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi!!
Grazie a tutti!! :help: :help:

Rompa
19-06-2006, 11:44
anche io ho avuto lo stesso problema, è successo perchè ho caricato nel lettore il firmware nel cd incluso nella scatola. Il lettore rifunziona se si ricarica il firmware precedente scaricandolo direttamente dal sito.
io volevo chiedere una cosa, qualcuno ha questo firmware e può mandarmelo?, mi serve perchè ho ancora lo stesso problema e dato che per scaricarlo dal sito occorre registrarsi e nella registrazione occorre inserire il codice a barre di uno dei prodotti (che è scritto sulla scatola) e la scatola del mio lettore l'ho buttata!

Rompa
19-06-2006, 12:02
sono riuscito comunque a registrarmi, il firmware per il lettore tl-208/512 è questo:

http://www.t-logic.it/prodotti/drivers/aombenzuTL-208512aggionamentofirmware.zip