giodibe
02-04-2006, 19:21
ciao a tutti. non sto a chiedervi da dove iniziare a studiare java. il mio problema è un altro: mi si è presentata una buona opportunità lavorativa, e potrei entrare in una società dove cercano programmatori java. il fatto è che io non ne so assolutamente niente. ho una leggerissima base di c++ e nient'altro. secondo voi, rivolgendomi nelle scuole opportune, facendo un corso magari privato e super intensivo, quanto ci metterei per avere un livello discreto?
è ovvio che dipende dalle capacità e dalle volontà di studio, ma secondo me ci sono dei tempi. per esempio ho trovato molti corsi di 10-12 mesi, dove magari fanno 4 ore a settimana. in teoria, se io ne facessi 8 o 12, ci metterei 3-4 mesi no?
qualsiasi parere è ben accetto. per chi è di Roma, conoscete una buona scuola in cui potrei rivolgermi?
non ci sarebbero problemi di budget. come ho detto è una buona opportunità, non un annuncio trovato sul quotidiano...
GRAZIE :)
è ovvio che dipende dalle capacità e dalle volontà di studio, ma secondo me ci sono dei tempi. per esempio ho trovato molti corsi di 10-12 mesi, dove magari fanno 4 ore a settimana. in teoria, se io ne facessi 8 o 12, ci metterei 3-4 mesi no?
qualsiasi parere è ben accetto. per chi è di Roma, conoscete una buona scuola in cui potrei rivolgermi?
non ci sarebbero problemi di budget. come ho detto è una buona opportunità, non un annuncio trovato sul quotidiano...
GRAZIE :)