PDA

View Full Version : hdv e notebook

sempreio
02-04-2006, 17:58
anche se forse non è la sezione più appropriata ma riguarda sempre il monitor. volevo sapere se i programmi protetti dal sistema hdv potranno essere visti sui notebook più comuni venduti ora.

sacd
02-04-2006, 18:45
Intendi i futuri blueray o hd-dvd?

Abilmen
03-04-2006, 10:05
anche se forse non è la sezione più appropriata ma riguarda sempre il monitor. volevo sapere se i programmi protetti dal sistema hdv potranno essere visti sui notebook più comuni venduti ora.
Dovrei spostarti in portatili ma ho mal di schiena :D

sacd
03-04-2006, 10:49
Dovrei spostarti in portatili ma ho mal di schiena :D
http://www.consumercare.bayer.it/flector/flector_appr.cfm
:stordita:

Abilmen
03-04-2006, 11:39
http://www.consumercare.bayer.it/flector/flector_appr.cfm
:stordita:
Sacd...sei sospeso 10 gg...per la collottola per mancanza di rispetto vs il mod :) Uso il Voltadol azzarola ma non conta un tubo...catodico (giusto per rimanere in parte in Topic) :(

sempreio
03-04-2006, 14:00
scusatemi hdmi comunque non spostatemi la dei portatili, non sanno niente li dentro :rolleyes:

sacd
03-04-2006, 14:07
scusatemi hdmi comunque non spostatemi la dei portatili, non sanno niente li dentro :rolleyes:

Hdmi è una connessione...

sempreio
03-04-2006, 15:52
Hdmi è una connessione...

esatto e visto che si produrranno giochi o anche software che dovranno utilizzare tale connessione, non potrò vederli?

sacd
03-04-2006, 20:07
esatto e visto che si produrranno giochi o anche software che dovranno utilizzare tale connessione, non potrò vederli?

Forse hai le idee un pò confuse.
Quello è uno standard di collegamento per dispositivi digitali, ovvero per connettere per esempio un dvd player ad un lcd o plasma, usando un solo cavo per audio multicanale e video digitale, con in più un protocollo di protezione dei dati che verrà sfruttato con i futuri blueray disk e hd-dvd.
Il nesso con i videogiochi nn lo vedo

sempreio
04-04-2006, 08:24
Forse hai le idee un pò confuse.
Quello è uno standard di collegamento per dispositivi digitali, ovvero per connettere per esempio un dvd player ad un lcd o plasma, usando un solo cavo per audio multicanale e video digitale, con in più un protocollo di protezione dei dati che verrà sfruttato con i futuri blueray disk e hd-dvd.
Il nesso con i videogiochi nn lo vedo

allora ho capito male io, credevo che anche i videogiochi utilizzassero tale protezione, mi son sbagliato

sacd
04-04-2006, 17:16
allora ho capito male io, credevo che anche i videogiochi utilizzassero tale protezione, mi son sbagliato

A quelli nn serve ne hanno altre :D