View Full Version : 2 7800 gtx SLI
Sarei intenzionato a vendere 2 schede video 7800 gtx sli da 256 una asus e una point of view, 5 mesi di vita
se siete interessati fatemi sapere, e ci si mette daccordo per un eventuale prezzo,
le schede sono dotate di tutti gli accessori driver utility e giochi
aspetto vostre notizie
ciao a tutti
Sarei intenzionato a vendere 2 schede video 7800 gtx sli da 256 una asus e una point of view, 5 mesi di vita
se siete interessati fatemi sapere, e ci si mette daccordo per un eventuale prezzo,
aspetto vostre notizie
ciao a tutti
da regolamento devi indicare tu un prezzo altrimenti ti chiudono l'inserzione ;)
lo stesso vale per il titolo, devi cambiarloa ggiundendo la città da dove vendi.
Sgt. Bozzer
02-04-2006, 16:34
hai sbagliato tutto... :p
leggi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 :read:
hai sbagliato tutto... :p
leggi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 :read:
effettivamente :asd::asd:
Come cambio il titolo
Ma io nn ne sono totalemtnte sicuro di vendere, ero indeciso se passare ad una x1900xtx a 515euro
Voi che dite, mi conviene?
oppure rimango con lo sli?
grazie
scusate il disturbo
Come cambio il titolo
Ma io nn ne sono totalemtnte sicuro di vendere, ero indeciso se passare ad una x1900xtx a 515euro
Voi che dite, mi conviene?
oppure rimango con lo sli?
grazie
scusate il disturbo
saresti più o meno lì come punteggi da 3d mark ....cmq se non sei sicuro di venderlo era meglio che non aprivi il thread :fagiano: .
Mettile a 515 così ti compri la x1900xtx e vedi che le vendi in poco tempo.
Per modificare clikka su "modifica" sotto al primo post.
saresti più o meno lì come punteggi da 3d mark ....cmq se non sei sicuro di venderlo era meglio che non aprivi il thread :fagiano: .
Mettile a 515 così ti compri la x1900xtx e vedi che le vendi in poco tempo.
Per modificare clikka su "modifica" sotto al primo post.
coda per entrambe se a 515 euro :D
coda per una se in garanzia... visto i tuoi pochi post e l'aria che tira sul mercatino pagamento only post prova.
Saluti
marginwalker77
02-04-2006, 18:41
coda per una se in garanzia... visto i tuoi pochi post e l'aria che tira sul mercatino pagamento only post prova.
Saluti
coda per l'altra con le stesse condizioni
Dragon2002
05-04-2006, 17:14
aspetto vostre notizie
ciao a tutti
Mi metto in coda per l'asus per pagamento post prova posso darti 280 comprese ss.
Ha ancora bios e dissipatore originale?
Hai conservato tutto il bundle?
Vendi per caso la verisone top,con nvsilencer installato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.