View Full Version : installazione coolmaster
Ciao, devo installare il coolmaster H48, qualcuno l'ha già installato sul proprio pc? è difficile come operazione? cìè una guida su internet oltre alle istruzioni della casa madre?
grazie :D
cheeba82
02-04-2006, 15:54
se hai socket 478 basta che lo appoggi sulla cpu dopo aver messo un velo di pasta sul procio e fissi i 2 gancetti nelle apposite fessure del cestello, mentre se hai 939 devi smontare la mobo, mettere il cestello che ti hanno dato in dotazione ed effettuare poi la stessa operazione detta sopra....non è difficile ci perdi al max 5 minuti.....
hai provato sul sito della coolermaster se c'è qualche guida in più??
nessuno dei due. è LGA775
cheeba82
02-04-2006, 16:14
ho dato un'occhiata sul sito della cooler master in pratica devi montare dietro alla mobo la placca per serrare il dissipatore(quella in metallo protetto, ossia quella nera a forma di x) poi prendere il dissipatore e alla base fissare la placca quella in metallo sempre a forma di x con le viti(dovrebbe essere tutto in dotazione) infine poggiare il dissi sul procio e serrare l'aggancio con le viti alla placca che si trova dietro alla mobo, in questo modo i fori del dissi dovrebbero combaciare con quelli della mobo e ti permettono di fissare il dissi....cmq qui trovi le istruzioni: http://www.coolermaster-europe.com/installation_manual/InstallationGuide_Hyper48.pdf
ho fatto un pò di confusione, devo montare il dissi su Pentium 4, LGA775 credo non c'entri nulla dato che la mia mobo P5GD1-VM sia solo predisposta, cmq cercherò di leggere bene le istruzioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.