PDA

View Full Version : Consiglio regalo digicam facile da usare

cgnn
02-04-2006, 15:21
Salve a tutti!! :)
Avrei bisogno di qualche consiglio per una digicam da regalare spesa intorno ai 200/220€, naturalmente una punta e scatta, tascabilissima facile da usare.
Pensavo ad una nikon ma non so quale modello avevo sentito che alcune 5600 avevano il sensore difettoso.... la 5900 è sparita..
Altre marche Canon o Casio.... panasonic??
Ditemi qualche modello :confused: :confused:
E' per una ragazza quindi l'estetica avrà la sua parte...
No shop on-line, possibilmente modelli che si possano reperire in normali negozi..
Grazie :help:

>se con batterie stilo forse è meglio....

cgnn
02-04-2006, 20:03
:sob: :wtf:
:help:

ciop71
03-04-2006, 09:52
Nikon 4600: molto compatta, facilissima da usare, foto di buona qualità, batterie stilo AA, ideale per iniziare. Io la utilizzo come secondo corpo e ne sono soddisfatto, anche mia moglie (che non ha un buon rapporto con la tecnologia) l'ha usata alcune volte senza problemi.
Con 200€ riesci anche a prendere una memoria e delle batterie ricaricabili.

cgnn
03-04-2006, 13:12
Pure io ero orientato su 4600-5600 ho visto in giro anche delle belle piccole sony ma costano un qualcosa in più.... :rolleyes:
Non è che di recente è uscita qualcuna più nuova è da un paio di mesi che bazzico poco sul forum...

ciop71
03-04-2006, 15:34
Anche la Casio ha fatto uscire dei nuovi modelli di compatte tascabili, bisognerebbe guardare i prezzi.

tommy781
03-04-2006, 20:21
metti in conto anche le nuove olympus ultra sottili, sono bellissime, però non so il prezzo

cgnn
03-04-2006, 23:29
della casio avevo sentito parlare bene di qualche modello... però è un regalo da tesi il nome fa un pò anche la sua parte poi per me io prenderei una canon 520/540 o 610... ma per questa ragazza credo che una nikon sia l'ideale 4600/5600 se si trova da qualche parte anche la 5900 sarebbe ottima, oppure la p2 se si rimane intorno ai 200/230€, da quel che ho capito le nikon hanno i menù più comprensibili, qndi facilità al max per una punta e scatta....

p.s.:Qualcuno sa a milano negozi dove si compra bene... segnalatemo in pvt per non fare publi occulta..... ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.