dinamite2
02-04-2006, 13:59
vorrei saper cosa ne pensate dell mio overclock, e se posso stare tranquillo con le temperature che raggiungo, da quanto ho cambiato ali e ram adesso sono riuscito ad arrivare a 2600mhz 13x200 con vcore di 1,78, ho eseguito un superpi da 1mega e l'ho completato in 42"144', poi ho fatto una sessione di S&M con cpu al 100% e l'ha superato senza problemi, con la temperatura massima raggiunta per pochi istanti di 52 gradi.
Adesso per salire di piu dovrei aumentare ancora il vcore con conseguente aumento della temperatura, secondo voi posso salire ancora o gia è un buon risultato? in daily use posso stare tranquillo? che temperatura e vcore massimo posso raggiungere in tutta tranquillita? e poi dato che come dissipatore ho un terlmaright sp97 con ventolona thermaltake da 92 non sono un po alte le temperature raggiunte? :confused:
Adesso per salire di piu dovrei aumentare ancora il vcore con conseguente aumento della temperatura, secondo voi posso salire ancora o gia è un buon risultato? in daily use posso stare tranquillo? che temperatura e vcore massimo posso raggiungere in tutta tranquillita? e poi dato che come dissipatore ho un terlmaright sp97 con ventolona thermaltake da 92 non sono un po alte le temperature raggiunte? :confused: