View Full Version : Mastodontico Restyling al Sito della mia Collection
"Mastodontico" perché era da un anno che non aggiornavo, quindi troverete un sacco di roba nuova (schede e foto delle varie edizioni particolari):
http://giplimited.altervista.org/split.html
gabberman81
02-04-2006, 16:19
"Mastodontico" perché era da un anno che non aggiornavo, quindi troverete un sacco di roba nuova (schede e foto delle varie edizioni particolari):
http://giplimited.altervista.org/split.html
COMPLIMENTI !!!!!! :cincin: davvero molto curato e preciso il tuo sito !!!! :sborone: hai una bella collezione, peccato che snobbi gli horror, e io sono iperappassionato di horror... :mad:
Io invece colleziono videogames, ne ho sui 120, xo un vg nuovo costa 60.00 o + mentre i dvd costan molto - :stordita:
adesso devo farmi un bel tv hd ready da 40" e il dolby, ho appena iniziato a prendere i dvd, x adesso sono a quota 4 (wrong turn, dog soldier, cabin fever e non aprite quella porta...) il fatto è che non so nemmeno se iniziare a collezionarli dato che a breve usciranno i bluray disk e gli hd-dvd...
cmq nella sezione "videogiochi" ho chiesto che dolby mi consigliate, dato che 6 esperto potresti darmi un consiglio ????xo pensavo in un kit 5.1 o 6.1 e non a vari componenti separati... :rolleyes:
cmq nella sezione "videogiochi" ho chiesto che dolby mi consigliate, dato che 6 esperto potresti darmi un consiglio ????xo pensavo in un kit 5.1 o 6.1 e non a vari componenti separati... :rolleyes:
francamente ti sconsiglio gli all-in-one spesso sono palliativi.
spendendo, davvero, poco di + e con un pò di oculatezza di compri lettore, ampli e 5 casse + sub di discreta qualità.
sono un pò in arretrato x darti consigli sui modelli.
posso dirti di usare kelkoo e cercare gli ampli tra marche yanaha e onkyo (hanno i migliori rapport qualità/prezzo) e ormai cmq ti conviene 6.1
come casse ti consiglio 8 ohm in legno (vanno bene anche i satelliti), puoi vedere qualcosa dell chario o della infinity (io ho mirage)
come dvd ormai cerca il progressive scan, l'hdmi e cmq OBBLIGATORIAMENTE le uscite component, io ho un toshiba sd220 (anche se non è ps) e mi sentirei di consigliarti questa marca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.