View Full Version : HDTV Samsung come monitor PC
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione. Ho sentito dire che i televisori lcd della Samsung hanno l'ingresso digitale (hdmi o dvi che sia) disabilitato per l'utilizzo con un pc. Sarei quindi costretto a collegare il pc in VGA.
E' vero?
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione. Ho sentito dire che i televisori lcd della Samsung hanno l'ingresso digitale (hdmi o dvi che sia) disabilitato per l'utilizzo con un pc. Sarei quindi costretto a collegare il pc in VGA.
E' vero?
Più che disabilitato, limitato ad una sola risoluzione, che non è sufficente per cui devi usare la vga... :)
Grazie della risposta :)
Però con il collegamento in vga non perdo di qualità?
Grazie della risposta :)
Però con il collegamento in vga non perdo di qualità?
Perdi un pò il segnale, perchè cnverte digitale-analogico-digitale, lo hai già il tv o lo devi acquistare?
Perdi un pò il segnale, perchè cnverte digitale-analogico-digitale, lo hai già il tv o lo devi acquistare?
Avevo intenzione di acquistarlo, per usarlo sia come monitor che come schermo per le console next-gen, ma a questo punto il gioco non vale la candela :\
Avevo intenzione di acquistarlo, per usarlo sia come monitor che come schermo per le console next-gen, ma a questo punto il gioco non vale la candela :\
Prendi uno come il mio, lg32lx2r o 1r, cambia solo che ha la base ruotante e silver il 2r, sono ottimi tv, eccezzionali, si mappano 1:1 con il pc sia dvi che hdmi, hanno tutto e sono Hdready secondo le specifiche eicta :) Eccezionali :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.