PDA

View Full Version : Adsl Wifi e problema Emule!!

2 Red 2 Devil
02-04-2006, 12:53
Ciao, sono connesso ad internet tramite provider Adsl Wifi Alternatyva. Devo dire che, anche se l'utenza che mi hanno attivato è ancora considerata come utenza di prova, non va molto male ma mi da dei problemi con emule. In pratica mi connetto a kad e ai vari server, ma sempre con id basso e kad firewalled. Come posso risolvere il problema secondo voi? Ma sopratutto si puo risolvere???? :D

generals
02-04-2006, 14:23
devi aprire le porte tcp e udp sul router poichè il firewall default ha tutte le porte chiuse. c'è una discussione su come aprere le porte sul forum, prova col tasto cerca, dipende dai modelli di router, ad es. quì c'è la guida per il netgear link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525&page=1)

2 Red 2 Devil
02-04-2006, 18:54
Io non ho router, altrimenti avrei gia provato. Sono connesso tramite card pcmcia sul notebook, in quanto il segnale mi arriva direttamente a casa dalla sede del provider non tremite cavo ma direttamente sotto segnale wireless.

generals
02-04-2006, 22:00
Io non ho router, altrimenti avrei gia provato. Sono connesso tramite card pcmcia sul notebook, in quanto il segnale mi arriva direttamente a casa dalla sede del provider non tremite cavo ma direttamente sotto segnale wireless.

ah non avevo capito, sorry

nickluck
03-04-2006, 11:27
Io non ho router, altrimenti avrei gia provato. Sono connesso tramite card pcmcia sul notebook, in quanto il segnale mi arriva direttamente a casa dalla sede del provider non tremite cavo ma direttamente sotto segnale wireless.In questo caso c'è ben poco da fare, perchè dovrebbero essere loro ad aprire le porte sul router....
ciax
Nico