drowning man
02-04-2006, 12:50
Nel tentativo di attivare il coo'n quiet, ho disinstallato l'athlon 64 driver processor (volevo installare quello nuovo scaricato dal sito amd), ma dopo xp non si riavviava più (neanche in modalità provvisoria), sostenendo problemi di hardware o software. HO provato ad indicargli l'ultima configurazione funzionanate, ma nulla (forse perchè ho la funzione di ripristino di sistema disattivata?). Ho poi provato con la console di emergenza: ho messo il cd di win, ha installato i files, ho digitato r, ho indicato l'hd con il numero 1, mi ha chiesto la password di adm (non sapendo quale, ho premuto invio), ma poi mi sono apparse delle riche di comando, senza saper che comando digitare. Qualsiasi cosa scrivessi non la riconosceva. Io credevo che riparasse windows automaticamente. Avrei dovuto invece digitare i comandi della recovery, tipo bootcfg, oppure fargli fare un chkdsk? E' solo per sapere come regolarmi per la prossima volta, perchè stavolta ho risolto con il ghost, che avevo fatto qualche giorno prima. Possibile che la mancanza di quel driver abbia causato tutto sto caos? Grazie.