PDA

View Full Version : Ma è vero??

Cester
02-04-2006, 12:07
Si sente parlare tanto del Pentum D e palladium, ma è cosa certa?
Se io installo W Xp ad esempio su un pc con pentium D cosa Cambia da una conf normale (sto parlando esclusivamente del palladium) , non penso che xp supporti tale novità!
Poi anche i programmi che andiamo ad installare dovrebbero supportare la cosa, altrimenti come vengono riconosciuti, o sbaglio??

Questo perchè ho visto troppe volte gente sparare sentenze su questo processore, fino a definirlo "immondizia" o roba del genere!
Mi pare invece un processore dalle buone prestazioni!! :)

Don Quitter
02-04-2006, 13:12
Xp non supporta palladium. Non cambia niente.

D4rK4Ng3L79
02-04-2006, 17:34
Xp non supporta palladium. Non cambia niente.

giusto non cambia niente...dovresti avere anche windows vista e la scheda madre con un chip chiamato pallaium!

MIKIXT
02-04-2006, 17:41
ma è un morbo? una nuova mania? :mbe:

non c'è niente che supporti il palladium al momento e tutti sono qua a preoccuparsi per qualcosa che al momento non c'è in circolazione! O hai già Windows Vista con l'update del palladium ed hai la mobo con chip fritz (roba che verdemo si e no fra 1 anno)? non penso ;)

il prossimo 3d che vedo sul palladium giuro che vi faccio mangiare la tastiera :Prrr:

l'avevo detto io...

chiedo ai mod...

non si può mettere un 3d in rilievo per evitare ogni volta questa solfa????

Don Quitter
02-04-2006, 17:47
l'avevo detto io...

chiedo ai mod...

non si può mettere un 3d in rilievo per evitare ogni volta questa solfa????

Non sarebbe male come idea.

OverClocK79®
02-04-2006, 18:52
ti hanno già risposto cmq è l'ennesimo TH sull'argomento, purtroppo il TROVA non funziona sempre bene.....

MIX fai na cosa
se mi fai un bel post CORTO ma ESAURURIENTE che tratta l'argomento Palladium, PentiumD in maniera SEMPLICE te lo metto in rilievo ;)
io purtroppo nn ho tempo sto periodo

BYEZZZZZZZZZZZZ

MIKIXT
02-04-2006, 19:10
MIX fai na cosa
se mi fai un bel post CORTO ma ESAURURIENTE che tratta l'argomento Palladium, PentiumD in maniera SEMPLICE te lo metto in rilievo ;)
io purtroppo nn ho tempo sto periodo

BYEZZZZZZZZZZZZ

ci proverò... ;)

maghari skritto in itagliano legghibile... :D

Cester
02-04-2006, 19:44
Ho scritto questo solo perchè su molti thread leggo robe tipo palladium "immondizia" o roba del genere, detto magari da gente che non sà nemmeno di che cosa stà parlando.
Mi spiace vedere a volge la gente dare consigli del genere, si finisce per screditare alcuni componenti che in realtà non sono affatto male, anzi come nel caso del pentium D sono molto buoni!! :)

MIKIXT
02-04-2006, 19:48
Mi spiace vedere a volge la gente dare consigli del genere, si finisce per screditare alcuni componenti che in realtà non sono affatto male, anzi come nel caso del pentium D sono molto buoni!! :)

infatti il thread da mettere in rilievo servirà proprio a questo...

-chiarire la situazione

-evitare altri inutili thread su questo argomento

-ridare credito ai Pentium-D su questo versante (e te lo dice uno che non è pro Intel...)

Cester
02-04-2006, 20:20
infatti il thread da mettere in rilievo servirà proprio a questo...

-chiarire la situazione

-evitare altri inutili thread su questo argomento

-ridare credito ai Pentium-D su questo versante (e te lo dice uno che non è pro Intel...)

Si poi, qui il fatto non è da che parte un stà, ma più che altro cercare di dare agli utenti che chiedono informazioni le giuste risposte, senza creare inutili "leggenge metropolitane" che non posssono che creare inutili confusioni. :)

LiFeHaCk
05-04-2006, 14:56
Si poi, qui il fatto non è da che parte un stà, ma più che altro cercare di dare agli utenti che chiedono informazioni le giuste risposte, senza creare inutili "leggenge metropolitane" che non posssono che creare inutili confusioni

hai perfettamente ragione... :D sto palladium ha rotto i maroni ^^ ci sn moooltissimi siti ke ne parlano fateve na ricerca LOL