Entra

View Full Version : Superbike 2001

wolit
02-04-2006, 11:05
Ciao a tutti! Io sono un appassionato motociclista, possego una Yamaha Fazer 600 del 2002 che mi ha dato e che mi da grandissime soddisfazioni. Perciò adoro anche i simulatori di moto anche se ultimamente è un periodo di magra perché i vari moto gp più che simulatori sono dei seguiti di Moto Racer (è un peccato una grafica così bella per una fisica così farlocca). Quindi sono rimasto profondamente legato a quel capolavoro (che ancora oggi mi stupisce) che è Superbike 2001 (il suono del motore della ducati mi fa impazzire). Il problema è che prima avevo una ati radeon 8500 e il gioco girava benissimo mentre non appena ho appena ho installato una 9800 XT il gioco parte senza suono e poi appena faccio partire la gara mi butta fuori :cry: . Dice che c'è un problema con il file mssds.3ds o qualcosa del genere. Qualcuna sa se c'è qualcosa che si possa fare? :help:
Grazie per l'attenzione!

W.L.F72
19-05-2006, 09:02
Io so che per i problemi in generale di SBK2001,legati al ritrovarsi sullo sfondo del pc,bisogna mettere lo schermo a 16BIT,andare nella cartella principale del gioco (SBK2001),cliccare sopra l'icona del mouse col tasto DX,cliccare PROPRIETA',cliccare COMPATIBILITA'!!!!

Una volta in COMPATIBILITA',ABILITA l'opzione WIN98-ME e togli anche i TEMI VISIVI!!!!!

Il tutto dovrebbe risolvere la cosa!!!!! :D
Prova e fammi sapere per PM magari....nn seguo molto questo spazio di Forum ;)
Ciauzzzzzzzz