PDA

View Full Version : Salvare per bene le conversazioni di Messenger.

w.tommasi
02-04-2006, 11:10
Salve.

Qualche giorno fà avevo necessità di salvare una conversazione, oramai diventata troppo lunga però. Premetto che ho installato il Plus!

Ho provato a fare Seleziona Tutto e a copiarlo anche su notepad ma niente, il buffer moriva e mi veniva selezionato fino a un certo punto.

Ho provato a fare Salva con nome in formato Rich Text ma così non vedo le faccine.

Esiste un modo per salvare fedelmente la conversazione ?

DENGHIU !

;)

skirzo
02-04-2006, 13:44
Salve.

Qualche giorno fà avevo necessità di salvare una conversazione, oramai diventata troppo lunga però. Premetto che ho installato il Plus!

Ho provato a fare Seleziona Tutto e a copiarlo anche su notepad ma niente, il buffer moriva e mi veniva selezionato fino a un certo punto.

Ho provato a fare Salva con nome in formato Rich Text ma così non vedo le faccine.

Esiste un modo per salvare fedelmente la conversazione ?

DENGHIU !

;)
guarda che messenger se le salva da se le conversazioni.
se vai su strumenti > opzioni > messaggi, ti dice chiaramente: "salva cronologia conversazioni" e poi sotto ti da il percorso della cartella dove salva le conversazioni sotto forma di file .xml che puoi aprire tranquillamente con IE

w.tommasi
02-04-2006, 15:52
Ops ... non me ne ero mai accorto.

Domani verifico ... speriamo di non averlo disabilitato e che di default sia abilitato ...

DENGHIU !

;)