View Full Version : PICCOLO TOMMY
Ieri la notizia: Tommy è stato ucciso.
Una barbarie gratuita. Doveva essere un sequestro lampo, poi dato che il bambino "piangeva" è stato ammamzzato.
Le bestie sono migliori degli uomini.
Non ho parole.
Sinclair63
02-04-2006, 09:20
Ieri la notizia: Tommy è stato ucciso.
Una barbarie gratuita. Doveva essere un sequestro lampo, poi dato che il bambino "piangeva" è stato ammamzzato.
Non ho parole.
Non riesco neppure a immaginarla una cosa simile tanto mi sembra al di fuori della realtà, è inconcepibile arrivare a tanto per una persona umana...ma sono umani mi chiedo? :muro:
paditora
02-04-2006, 09:25
Le bestie sono migliori degli uomini.Quoto
è pieno di gente maledetta....e deve essere punita a dovere.
ucciderli sarebbe facile...
sono cose che per le persone normali sono fuori dalla realtà ma per chi le fa probabilmente è una cosina da nulla..
purtuppo siamo circondati anche di ste merde!!!
spero solo che piccolo come era non si sia accorto di niente !!
sezione errata ...
c'e' gia il 3d nella sezione giusta!!
Wilcomir
02-04-2006, 09:48
ehi ragazzi posso capire la tristezza che a uno può venire, ma questo è già il terzo thread che viene aperto (e che verrà chiuso) qui in piazzetta. sicuramente in attualità c'è già un corposo thread dove discutere di questa barbarie.
ciao
paditora
02-04-2006, 09:53
link?
non lo trovo.
loreluca
02-04-2006, 09:56
Perché generalizzare? :mbe:
Lucio Virzì
02-04-2006, 10:16
Non riesco neppure a immaginarla una cosa simile tanto mi sembra al di fuori della realtà, è inconcepibile arrivare a tanto per una persona umana...ma sono umani mi chiedo? :muro:
Quoto.
*sasha ITALIA*
02-04-2006, 10:34
sezione errata ...
è stato chiuso. Io non dico nulla, accendo solo questa candela in sua memoria, se volete fatelo anche voi in segno di rispetto.
http://www.italiamac.it/forum/images/smiles/italiamac_candela.gif
Swisström
02-04-2006, 10:38
Perché generalizzare? :mbe:
APPUNTO! come al solito... qualcuno fa qualcosa di male e "la razza umana è la peggiore, fa schifo, sono bestie.."
:rolleyes:
bluelake
02-04-2006, 10:42
sicuramente in attualità c'è già un corposo thread dove discutere di questa barbarie.
esattamente, http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11859594&postcount=186 .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.