PDA

View Full Version : sabato sera da dimenticare....

vinci87
02-04-2006, 08:19
salve ragazzi, ho 15 anni. oggi ho passato un sabato sera da dimenticare.

alle 20.00 siamo scesi al corso io e un mio amico (giorgio), stavamo insieme a 4 ragazze, mentre noi passeggiamo al centro di strada (il corso era chiuso al traffico), passa una pattuglia di polizia, una mia amica e giorgio dicono: "ci sono gli sbirri" allora la pattuglia si ferma, scendono gli sbirrazzi (e ora glielo dico con piacere) e chiamano a giorgio (il mio amico) e a me. ci dicono che abbiamo fatto un ingiuria al pubblico ufficiale e io ci rimango fottuto. il bello è che io nn centro niente, era stata una ragazza che era con noi! quindi ci fanno salire in macchina dicendoci se avevamo i documenti (noi gli diciamo di no, perche se gli dicevamo che li avevamo nello scooter, ci portavano a prendere dove era parcheggiato lo scooter, e poi vedevano le cose fuori posto nello scooter e ci rimanevo fottuto!!) quindi ci portano dal commissariato e ci chiedono tutti i dati e telefonano ai nostri genitori. ad entrambi i genitori gli è venuto un colpo!!! quindi ci denunciano e noi ci dobbiamo assupparci tutto. che caxxo posso fare? PORCO DI*

francoisk
02-04-2006, 08:29
se è vero ciò che hai scritto,credo vi avranno voluto solo mettere paura,dire sbirri non è assolutamente da considerare come un'ingiuria.cose da pazzi.poi devono sempre dimostrare che voi lo abbiate detto veramente e che non si siano flashati.ma chi si credono i padreterni?

vinci87
02-04-2006, 08:33
ci hanno gia fatto la denuncia!

paditora
02-04-2006, 08:34
Bè però pure voi che davanti ad una vettura di polizia andate a dire Sbirri.
Cmq non ho capito ma sei dell'87 e hai 15 anni?
C'è qualcosa che non torna :D

paditora
02-04-2006, 08:36
quindi ci denunciano e noi ci dobbiamo assupparci tutto.
ma denunciati per cosa?
questo mica l'ho capito.

PHCV
02-04-2006, 09:03
ma denunciati per cosa?

Quoto

vinci87
02-04-2006, 09:17
per ingiuria al pubblico ufficiale. l'ho scritto chiaramente all'inizio. leggete meglio

paditora
02-04-2006, 09:21
per ingiuria al pubblico ufficiale. l'ho scritto chiaramente all'inizio. leggete meglio
per aver detto "sbirri"?
cazzo ma sono proprio fuori allora.
e poi il reato di offesa a pubblico ufficiale manco esiste più mi pare.

kingv
02-04-2006, 09:43
ma denunciati per cosa?
questo mica l'ho capito.

attentato alla lingua italiana, probabilmente :D

obefix
02-04-2006, 09:46
è stata depenalizzata.
qui la cosa cmq nn torna..non credo che una pattuglia che come dici tu gira per la città in servizio di controllo abbia la possibilità di fermarsi per una cosa del genere..

marzacas
02-04-2006, 09:51
è stata depenalizzata.
qui la cosa cmq nn torna..non credo che una pattuglia che come dici tu gira per la città in servizio di controllo abbia la possibilità di fermarsi per una cosa del genere..
in effetti, anche perchè denunciare due ragazzi per una cosa del genere comportorebbe una lavata di testa dai loro superiori (ci pensati i titoli sui giornali: denunciati due ragazzi per aver detto sbirri, intanto la delinquenza avanza!!!)

obefix
02-04-2006, 09:57
e poi scusa sulla macchina dove vi siete accomodati?
UN POLIZIOTTO nn potrebbe far sedere nessuna persona estranea sul sedile anteriore visto che sotto il sedile c'è un mitra.. e nel retro nn penso proprio vi abbiano fatto salire.. c'è una lastra in plexiglass che divide anteriore e posteriore..

Redux
02-04-2006, 09:57
una mia amica e giorgio dicono: "ci sono gli sbirri" ... ... scendono gli sbirrazzi ... chiamano a giorgio (il mio amico) ... ci rimango fottuto ... poi vedevano le cose fuori posto nello scooter e ci rimanevo fottuto!! ... noi ci dobbiamo assupparci tutto ... che caxxo posso fare? ... PORCO DI*

mi spiace che non ti abbiano trattenuto per la notte, io l'avrei fatto.

rdefalco
02-04-2006, 10:16
Perché?

Redux
02-04-2006, 10:21
Perché?

se si esprime e si comporta come scrive, mi sembra un ottimo candidato ad un fermo della polizia: io a 15 anni non parlavo di sbirri, sbirrazzi, motorini taroccati, e compagnia cantando. E sinceramente a me basterebbe la bestemmia gratuita finale per dargli 5 giorni di gattabuia, ad imparare rispetto ed educazione.
Ovviamente IMHO :rolleyes:

Swisström
02-04-2006, 10:36
salve ragazzi, ho 15 anni. oggi ho passato un sabato sera da dimenticare.

alle 20.00 siamo scesi al corso io e un mio amico (giorgio), stavamo insieme a 4 ragazze, mentre noi passeggiamo al centro di strada (il corso era chiuso al traffico), passa una pattuglia di polizia, una mia amica e giorgio dicono: "ci sono gli sbirri" allora la pattuglia si ferma, scendono gli sbirrazzi (e ora glielo dico con piacere) e chiamano a giorgio (il mio amico) e a me. ci dicono che abbiamo fatto un ingiuria al pubblico ufficiale e io ci rimango fottuto. il bello è che io nn centro niente, era stata una ragazza che era con noi! quindi ci fanno salire in macchina dicendoci se avevamo i documenti (noi gli diciamo di no, perche se gli dicevamo che li avevamo nello scooter, ci portavano a prendere dove era parcheggiato lo scooter, e poi vedevano le cose fuori posto nello scooter e ci rimanevo fottuto!!) quindi ci portano dal commissariato e ci chiedono tutti i dati e telefonano ai nostri genitori. ad entrambi i genitori gli è venuto un colpo!!! quindi ci denunciano e noi ci dobbiamo assupparci tutto. che caxxo posso fare? PORCO DI*

Ma per favore... :rolleyes: (e dico a te, non ai poliziotti)...

p.s. segnalato per la bestemmia.

Swisström
02-04-2006, 10:36

IO anche una settimanella... ma si vede che neanche loro lo volevano avere nelle vicinanze :asd: :doh:

aLLaNoN81
02-04-2006, 10:39
se si esprime e si comporta come scrive, mi sembra un ottimo candidato ad un fermo della polizia: io a 15 anni non parlavo di sbirri, sbirrazzi, motorini taroccati, e compagnia cantando. E sinceramente a me basterebbe la bestemmia gratuita finale per dargli 5 giorni di gattabuia, ad imparare rispetto ed educazione.
*

RiccardoS
02-04-2006, 10:42

;)

Swisström
02-04-2006, 10:43
*

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare ci avesse già regalato perle di saggezza simili in passato :doh:

Mi sembra di ricordare qualcosa riguardo ad un sequestro di scooter...

motogpdesmo16
02-04-2006, 10:44
aspetta aspetta se la memoria non mi inganna tu non eri quello che andava a raccattare l'amichetto sul motorazzo truccato per fare il coglionazzo in controsenso a 100km/h passando davanti alle altre scuole della città con il risultato finale che gli sbirri ti sequestravano già il motorino....

se sei tu allora dico No comment.
se non sei tu allora dico scusa.

Swisström
02-04-2006, 10:45
sisi è lui

http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1093473
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1096575

bluelake
02-04-2006, 10:45
che caxxo posso fare? PORCO DI*
iniziare a non bestemmiare sul forum sarebbe già un ottimo inizio... ci vediamo quando finiscono i 5 giorni di sospensione.