PDA

View Full Version : Mi consigliate un palmare...

paololuc
02-04-2006, 00:53
Sicuramente sarò la millessima persona che ve lo chiede però vi pregherei di rispondermi in tanti...

Mi hanno affidato il compito di comprare 7 palmari per la mia azienda.
Ho girato tanto su vari siti, ho comprato riviste e ho chiesto in giro (il tutto soprattutto perchè lo voglio IO) ma ancora sono tanto indeciso.

Mi piacciono tanto gli HP che sono sia esteticamente professionali e sia con molte funzioni.

Caratteristiche principale che cerco sono:
- Wi-Fi (connettività senza fili)
- Bluetooth
- Irda (se possibile)
- Gps (possibilmente integrato o che almeno sia trasportabile non come il RX1710 navigato - se non sbaglio il nome)
- Ultime versioni di ssoftware.
- Memoria non interessa tanto l'allarghiamo!

Vi ringrazierei tanto se mi sapreste dare anche qualche punto di riferimento per dove comprarli ad un buon prezzo (sono 7 credo che un buon sconto ci sia).

Grazie mille a tutti,
paolo

kryck
02-04-2006, 02:10
[QUOTE=paololuc]Sicuramente sarò la millessima persona che ve lo chiede però vi pregherei di rispondermi in tanti...

Mi hanno affidato il compito di comprare 7 palmari per la mia azienda.
Ho girato tanto su vari siti, ho comprato riviste e ho chiesto in giro (il tutto soprattutto perchè lo voglio IO) ma ancora sono tanto indeciso.

Mi piacciono tanto gli HP che sono sia esteticamente professionali e sia con molte funzioni.

Caratteristiche principale che cerco sono:
- Wi-Fi (connettività senza fili)
- Bluetooth
- Irda (se possibile)
- Gps (possibilmente integrato o che almeno sia trasportabile non come il RX1710 navigato - se non sbaglio il nome)
- Ultime versioni di ssoftware.
- Memoria non interessa tanto l'allarghiamo!

Vi ringrazierei tanto se mi sapreste dare anche qualche punto di riferimento per dove comprarli ad un buon prezzo (sono 7 credo che un buon sconto ci sia).

Grazie mille a tutti,
paolo[/QUOTE

Palmare con tutte le caratteristiche che cerchi è l'asus a636....a tutto wi-fi bt.irda gps...