View Full Version : L'ADESIVO CHE TUTTI VOI VORRESTE AVERE
*sasha ITALIA*
01-04-2006, 21:18
:asd: è il culo di un proto M3
http://autoblog.it/uploads/bmw_m3_e90_as_01.jpg
leox@mitoalfaromeo
01-04-2006, 23:15
fanno fare i test di velocità ad una nissan primera?!?!
fanno fare i test di velocità ad una nissan primera?!?!
brutto è brutto quel posteriore...
ma pensa che tristezza per una gloriosa (un tempo) casa italiana, sapere di non essere ai livelli neppure di una nissan primera... :ciapet: :stordita:
non ruberei l'auto quanto l'ADESIVO!! (che è pure più facile, e rischio molto di meno :D )
ciaobye
ma pensa che tristezza per una gloriosa (un tempo) casa italiana, sapere di non essere ai livelli neppure di una nissan primera... :ciapet: :stordita:
non ruberei l'auto quanto l'ADESIVO!! (che è pure più facile, e rischio molto di meno :D )
ciaobye
scusa ma non capisco... a quale casa italiana ti riferisci ? cmq non è che facciano schifo le nissan...
scusa ma non capisco... a quale casa italiana ti riferisci ? cmq non è che facciano schifo le nissan...
era un post volutamente criptico (e ironico) per rispondere all'ironia di leox@mitoalfaromeo
mi riferivo alle alfa naturalmente, non avevo alcuna intenzione di sottovalutare i prodotti nissan, che ad ogni modo non rappresenta la prima concorrente di bmw
ciaobye
era un post volutamente criptico (e ironico) per rispondere all'ironia di leox@mitoalfaromeo
mi riferivo alle alfa naturalmente, non avevo alcuna intenzione di sottovalutare i prodotti nissan, che ad ogni modo non rappresenta la prima concorrente di bmw
ciaobye
no avevo visto il nick di leox :p
Na Primera che andrà via a 300000 esemplari l'anno :stordita:
Una Primera sviluppata dalla Motorsport...... no no, meglio la Brera, cuore sportivo...
leox@mitoalfaromeo
02-04-2006, 12:13
ciaobye
la velocità (in rettilineo) non è tutto...
vatti a vedere il ranking del famoso master test...in pratica esso certifica che in curva (o slalom) nessuna berlina sta davanti alla 159..
anzi guarda, che poi me so' rotto di ste solite polemiche, scaricati il video qua e mettiti l'anima in pace:
http://www.159ownersclub.it/public/forum/downloads/download.aspx?id=15
Senza quadrilateri non và molto lontana anche in presenza dell'adesivo. :O :D
la velocità (in rettilineo) non è tutto...
vatti a vedere il ranking del famoso master test...in pratica esso certifica che in curva (o slalom) nessuna berlina sta davanti alla 159..
anzi guarda, che poi me so' rotto di ste solite polemiche, scaricati il video qua e mettiti l'anima in pace:
http://www.159ownersclub.it/public/forum/downloads/download.aspx?id=15
Ma la fate finita!! Cavolo, in questo forum ormai paragonate alla 159 o alla 147 anche un Nissan Navara ed un Dodge Cabriolet! E basta, l'abbiamo capito che siete fanboy, ma un po' di oggettività.. La serie 3 è una bella macchina, punto. Che c'azzecca paragonarla con una 159? Siete impossibili.
85kimeruccio
02-04-2006, 16:04
che alla fine la categoria della serie3 è la stessa della 159.
che alla fine la categoria della serie3 è la stessa della 159.
la serie 3 è più "piccola" (grande anche lei per una media) e più leggera
praticamente quello che in passato erano le alfa ;)
x leox@mitoalfaromeo
di solito chi inizia un discorso con l'ironia sa riconoscere quella degli altri... di solito...
ad un post esasperato come il tuo potrei rispondere facendo notare che con la storia della primera si va avanti da mesi, ma non lo faccio :)
ironia a parte il video è interessante
l'ho guardato e mi sono messo l'anima in pace: se mi compro una honda accord metto in preventivo di fare l'assetto :mano:
ciaobye
85kimeruccio
02-04-2006, 16:24
la serie 3 è più "piccola" (grande anche lei per una media) e più leggera
praticamente quello che in passato erano le alfa ;)
si ma son dello stesso segmento.. tutto qua
ho visto il filmato... cavoli la bmw 320d è al secondo posto... allora è vero che senza i quadrilateri le auti non stanno in strada... :rolleyes:
invece la accord non ha alcun difetto giusto ? visto che tutti dicono che la auto jappo hanno motori eccezionali e assetti fantastici...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.