View Full Version : File strano su desktop
gallomichele
01-04-2006, 21:35
Salve, da qualche giorno mi e' comparso sul desktop un file strano con nome " 3. " nessuna estensione e dimensione 0 byte. La cosa strana e' che se voglio eliminarlo mi dice : Errore durante l'eliminazione del file o della cartella -> impossibile eliminare file impossibile leggere dal file o dal disco di origine. Che roba e' e come faccio ad eliminarlo? ho provato anche in modalita' provvisoria ma mi da lo stesso messaggio..... :muro: :muro:
prova ad eliminarlo da prompt dei comandi e con explorer.exe chiuso tramte task manager
Vellerofonte
02-04-2006, 09:08
Oh no!!! Oltre i telefonini ci bloccano anche i PC.....maledette compagnie telefoniche! :D :D :D
Zimmemme
02-04-2006, 10:29
Entra in modalità provvisoria e cancellalo da li.
Comunque... non escludo il fatto che sia un virus quindi... soleite cose... antivirus, antispyware, controllare i prog. che partono con esecuzione automatica, i processi attivi... ecc. ecc.
Vellerofonte
02-04-2006, 12:42
Entra in modalità provvisoria e cancellalo da li.
Dal primo post mi pare abbia già provato.... :O
gallomichele
02-04-2006, 19:28
prova ad eliminarlo da prompt dei comandi e con explorer.exe chiuso tramte task manager
ho provato ma mi dice impossibile trovare il file, poi ho lanciato il comando attrib e mi dice che il file ha protezione "a" ed "s" se le voglio togliere con attrib -a -s mi dice impossibile trovare il file......che strano...che significa???
mi spiace... format c:... :D scherzo
provato a fare pulizia con spybot, avg o programmi simili?
provato ad usare qualche utility che cancelli files incanellabili?
prova con un live cd di linux.. che ne so :D monti il disco e poi cancelli il file... oppure scusa con il live cd fatto con Bart PE Builder "crea un cd live di windows" dal tuo disco originale (anche direttamente dal cdrom, però se hai un windows sp2 e su cd hai il normale non so se funzioni"
ps: se sei su disco scsi/raid/sata installa i drivers da floppy durante l'operazione di boot di Bart PE Builder.
tutmosi3
03-04-2006, 09:45
Anche io sono un patito delle Live, siano esse di distribuzioni Linux o Bart's PE Builder. Anche se parteggio notevolmente per Linux.
Tuttavia in questo caso ho notato che nessuno ha menzionato Unlocker.
Ciao
gallomichele
03-04-2006, 14:18
Perfetto ho risolto con "Unlocker" avevo anche provato con il programma "killit File Deleter" ma niente da fare....grazie mille a tutti.....
asd avevo pure unlocker salvato nei tweaks asd asd :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.