PDA

View Full Version : Era dal novembre del 2003 che....

GRIFONE_85
01-04-2006, 20:39
NON USCIVO IL SABATO SERA...... :eek:

In quell'occasione per l'operazione al menisco....

Stasera non esco perchè giovedi ho fatto un interventino.... ginecomastia bilaterale.... e ho ancora su due bocciette per il drenaggio....

Sembro un pazzo.... vado in giro per casa con due budellini e con una busta di carta tipo quelle dei negozi con due recipienti pieni di sangue e siero.... :D

Premesso che gli amici/amiche mi son venuti a trovare, ho guardato ben 4 film in due giorni (Io, robot - Stursky & Hutch - Austin Power - uno su sky ma non ricordo il titolo) mi son fatto una cultura televisiva sui reality....

Stasera che faccio???? :muro:

In tv cosa c'è di bello?? :mbe:

Avrei due film da vedere... Pulp Fiction e A beautiful mind.... quale mi consigliate??

P.s. Senza contare che l'hard disk da 250 Gb... si si propio quello con tutti gli Mp3/film etc etc... mi ha piantato in asso propio l'altro giorno.... :muro:

ninja750
01-04-2006, 20:45
pulp fiction tutta la vita :D

rimettiti presto :)

GRIFONE_85
01-04-2006, 20:50
pulp fiction tutta la vita :D

rimettiti presto :)

Grazie del consiglio...

Io sto bene tutto sommato.... è solo la rottura del drenaggio....

kaioh
01-04-2006, 21:22
azzo, ginecomastia bilaterale !

pensa che stasera sto a casa perché devo prepararmi per il discorso del nobel per l'astrologia che mi assegneranno in maggio ,

aLLaNoN81
01-04-2006, 21:26

In quell'occasione per l'operazione al menisco....

Stasera non esco perchè giovedi ho fatto un interventino.... ginecomastia bilaterale.... e ho ancora su due bocciette per il drenaggio....

Sembro un pazzo.... vado in giro per casa con due budellini e con una busta di carta tipo quelle dei negozi con due recipienti pieni di sangue e siero.... :D

Premesso che gli amici/amiche mi son venuti a trovare, ho guardato ben 4 film in due giorni (Io, robot - Stursky & Hutch - Austin Power - uno su sky ma non ricordo il titolo) mi son fatto una cultura televisiva sui reality....

Stasera che faccio???? :muro:

In tv cosa c'è di bello?? :mbe:

Avrei due film da vedere... Pulp Fiction e A beautiful mind.... quale mi consigliate??

P.s. Senza contare che l'hard disk da 250 Gb... si si propio quello con tutti gli Mp3/film etc etc... mi ha piantato in asso propio l'altro giorno.... :muro:
Ginecomastia bilaterale???!!!! :eek: :eek:
Posso chiederti come t'è venuta? :eek:

darp
01-04-2006, 22:10
rimettiti presto, son dovuto stare a letto 2 settimane anche io per un intervento qualche mese fa :rolleyes: , dopo un pò c'è da rompersi i :eek:

danny2005
01-04-2006, 22:30
Cioè avevi le tette? :eek: :eek: :eek:

Pitonti
01-04-2006, 22:33

:asd:

juninho85
02-04-2006, 02:06
più che altro in cosa consiste?

ulk
02-04-2006, 02:25

Leggendo in rete , ho letto che può essere causata dall'uso di steroidi.

aLLaNoN81
02-04-2006, 10:32
più che altro in cosa consiste?
Ingrossamento della mammelle ;)

aLLaNoN81
02-04-2006, 10:33
Leggendo in rete , ho letto che può essere causata dall'uso di steroidi.
Questo lo sapevo anche io, è diffusissima tra i bodybuilders che si dopano, comunque può essere benissimo dovuta a disfunzioni, per questo gliel'ho chiesto ;)

Swisström
02-04-2006, 10:42
Era dal novembre del 2003 che....

[...]

... italiano please...

Comunque sei uno sfigato... non uscire al sabato sera :nono: ... è terribile... :nono:

aLLaNoN81
02-04-2006, 10:43
... italiano please...

Comunque sei uno sfigato... non uscire al sabato sera :nono: ... è terribile... :nono:
:asd:

juninho85
02-04-2006, 10:53
Ingrossamento della mammelle ;)
figo :eek:

BlackJack84
02-04-2006, 12:18
Come lui? :fagiano:
http://www.gamerevolution.com/oldsite/games/ps2/action/fight_club_manboobs.jpg

ozeta
02-04-2006, 12:55
il caro bob... :asd:

kikbond
02-04-2006, 13:39
... italiano please...

come nn quotare.. sinceramente a me pare uno sfigato uno che il sabato deve uscire per forza perkè è sabato sera.. se son stanco posso benissimo stare a casa con la tipa.. stare da solo a guardarmi un film ecc.. certo magari capita una volta ogni due mesi che nn esco.. ma se nn esco nn cade certo il mondo.. ho una marea di amici che il sabato deve uscire solo perkè è sabato sera.. mega esaltati come pochi.. poi se uno esce anche in settimana che cazzo esce a fare il sabato sera? io vado a ballare altri giorni.. nn di certo il sabato.. così quelli che trombano in giorni prestabiliti perkè si deve in quei giorni. anche se nn si ha voglia.. dio riprendetevi..

icoborg
02-04-2006, 14:09

pensa che stasera sto a casa perché devo prepararmi per il discorso del nobel per l'astrologia che mi assegneranno in maggio ,
:mbe:

darp
02-04-2006, 14:35
no però m son girati @@ lo stesso

GRIFONE_85
02-04-2006, 16:20

Se evitavi era meglio.. grazie :rolleyes:

Non prendo steroidi e non mi dopo.... avevo una ghiandola leggermente più grande dell'altra....può capitare... a causa degli ormoni penso..

ora che mi sono sciupato una quindicina di chili la differenza si notava e per me è sempre stato un pò un problema...soprattutto psicologico....

Per kikbond....

ho fatto solo una costatazione.... non è che esco per forza il sabato...
esco dal giovedi alla domenica di solito e da più gusto andare a ballare il venerdi che il sabato oramai.. però il sabato sera dopo una settimana di lavoro ho voglia di divertirmi un pò con gli amici... e il sabato si sa... c'è più gente...
non dico in generale.... ma nel senso che tutti gli amici che magari il giovedi o il venerdi non escono li vedi il sabato sera....

Poi la mia discoteca preferita è aperta solo di sabato... ;)

stesio54
02-04-2006, 16:35
bravo fraidello!
adè stà a chesa...coprete bene...che passa :D
ciauuu

kikbond
02-04-2006, 17:47
Se evitavi era meglio.. grazie :rolleyes:

Non prendo steroidi e non mi dopo.... avevo una ghiandola leggermente più grande dell'altra....può capitare... a causa degli ormoni penso..

ora che mi sono sciupato una quindicina di chili la differenza si notava e per me è sempre stato un pò un problema...soprattutto psicologico....

Per kikbond....

ho fatto solo una costatazione.... non è che esco per forza il sabato...
esco dal giovedi alla domenica di solito e da più gusto andare a ballare il venerdi che il sabato oramai.. però il sabato sera dopo una settimana di lavoro ho voglia di divertirmi un pò con gli amici... e il sabato si sa... c'è più gente...
non dico in generale.... ma nel senso che tutti gli amici che magari il giovedi o il venerdi non escono li vedi il sabato sera....

Poi la mia discoteca preferita è aperta solo di sabato... ;)
si ma sembrava una constatazione del tipo: marò peccato capitale nn uscire il sabato.. tutto qui.. se è davvero così è un po' triste.. se era solo uno sfogo per la delusione di un sabato sera in cui eri scazzato allora ci sta..

GRIFONE_85
02-04-2006, 21:54
si ma sembrava una constatazione del tipo: marò peccato capitale nn uscire il sabato.. tutto qui.. se è davvero così è un po' triste.. se era solo uno sfogo per la delusione di un sabato sera in cui eri scazzato allora ci sta..

Talmente scazzato che non volevo farmi fare il certificato per il lavoro... ho i giorni fino a giovedi.... ma martedi o al massimo mercoledi sono di nuovo sulla mia scrivania... ;)

Una volta non l'avrei mai detto... ma da quando ho iniziato a lavorare ho preso un certo ritmo.... lavoro - palestra - esco.... lavoro...... insomma a casa non ci sto quasi mai... adesso ritrovarmi cosi è davvero noioso... :(

GRIFONE_85
02-04-2006, 21:57
bravo fraidello!
adè stà a chesa...coprete bene...che passa :D
ciauuu

Due settimane di assenza alla Casa Del Diavolo.... :eek: non me lo perdonerò mai..

Per fortuna il 30 c'è lo Sweet Babes .... a sto giro fò chiusura... :read:

_Zanzibar_
02-04-2006, 22:53
Quanto ti hanno spennato????

GRIFONE_85
03-04-2006, 15:27
Quanto ti hanno spennato????

2500.... :muro: perchè conosco il dottore propietario della clinica.... :muro:
quindi ho pagato solo l'anestesista e il chirurgo...