View Full Version : Il piccolo tommy morto
appena data notizia al tg5 :(
che disgraziati :rolleyes:
poverino il bimbo :(
FastFreddy
01-04-2006, 19:16
Con che coraggio si può uccidere un bimbo di pochi mesi? :(
redegaet
01-04-2006, 19:16
Io mi chiedo se saranno contenti i giornalisti e i vari cucuzza, che ci hanno ricamanto su in uttti i modi pur di fare ascolti: facendo trapelare notizie importanti dagli inquirenti e favorendo i rapitori. E' stato chiesto più volte dagli investigatori che facessero un passo indietro, ma il dio denaro ormai impera.
E non venitemi a parlare di diritto d'informazione, perchè cucuzza and company non informano, speculano solamente!!
Mi spiace davvero tanto per il bambino, se questa notizia dovesse essere confermata, spero che aiuti a riflettere.
Ciao, Alex
Uccidere un bambino!
Nemmeno una bestia... :nono:
Povera creatura :(
Perchè non se ne trova notizia nemmeno con google news? Dalle notizie su internet sembra non ve ne sia traccia
IpseDixit
01-04-2006, 19:21
:(
Perchè non se ne trova notizia nemmeno con google news? Dalle notizie su internet sembra non ve ne sia traccia
Questa basta come traccia? http://www.ansa.it/
majin mixxi
01-04-2006, 19:23
Dio mio :(
Lucio Virzì
01-04-2006, 19:24
Bastardi! :(
ma dove guardi?
http://www.repubblica.it/2006/04/dirette/sezioni/cronaca/bimborapito/sabato31marzo/index.html
http://www.repubblica.it/
http://www.corriere.it/
Massimo87
01-04-2006, 19:26
no comment
che brutto bastardo :mad:
redegaet
01-04-2006, 19:26
Vorrei dire a chi si indigna dicendo: ".....uccidere un bambino....."
Ragioniamo un attimo: una bambino di pochi mesi, per di più malato può anche morire, senza essere ucciso da nessuno. Poi se non fosse stato rapito non sarebbe morto probabilmente, però magari non è stato ucciso volontariamente, ma la situazione è sfuggita di mano ai rapitori.
Ciao, Alex
SkunkWorks 68
01-04-2006, 19:27
Uccidere un bambino!
Nemmeno una bestia... :nono:
Povera creatura :(
Un quote molto triste :( :(
Ragioniamo un attimo: una bambino di pochi mesi, per di più malato può anche morire, senza essere ucciso da nessuno. Poi se non fosse stato rapito non sarebbe morto probabilmente, però magari non è stato ucciso volontariamente, ma la situazione è sfuggita di mano ai rapitori.
Ciao, Alex
ne hanno avuto di messaggi e tempo per restituirlo
edito solo per evitare polemiche inutili
ma dove guardi?
http://www.repubblica.it/2006/04/dirette/sezioni/cronaca/bimborapito/sabato31marzo/index.html
http://www.repubblica.it/
http://www.corriere.it/
su google news :( Comunque grazie per il link :( :(
Swisström
01-04-2006, 19:32
Ciao, Alex
:rolleyes:
anonimizzato
01-04-2006, 19:33
Sinceramente finchè non trovano il corpo spero che sia stata una menzogna e che sia ancora vivo. :(
cagnaluia
01-04-2006, 19:34
Io li metterei a morte, stop
pago io le cartucce.... :( che tristezza.
cagnaluia
01-04-2006, 19:34
Sinceramente finchè non trovano il corpo spero che sia stata una menzogna e che sia ancora vivo. :(
si, lo spero tantissimo..
magari sotto pressione il muratore ha detto una cazzata perchè non ce la faceva piu di essere torchiato.. e così sarebbe tutta una bufalata.
Sinclair63
01-04-2006, 19:35
Ciao, Alex
Sono daccordo, sono delle bestie ma non credo abbiano ucciso materialmente il bambino, poi aspettiamo gli sviluppi, potrebbe anche essere il contrario.. :(
Ciao, Alex
Per me non cambia niente:ucciso volontariamente o lasciato morire.
Un bambino è la creatura più debole, innocente e indifesa della nostra schifosa razza di umani: qualsiasi atto compiuto contro di llui è quanto di più grave si possa fare. :mad:
Stormblast
01-04-2006, 19:37
pace all'anima sua.
oscuroviandante
La cosa che spero tanto è che in prigione questo bastardo faccia la fine che si merita.
E che possa bruciare all'inferno.
cagnaluia
Per me non cambia niente:ucciso volontariamente o lasciato morire.
Un bambino è la creatura più debole, innocente e indifesa della nostra schifosa razza di umani: qualsiasi atto compiuto contro di llui è quanto di più grave si possa fare. :mad:
la nostra è una razza splendida... peccato per le eccezioni!
non è solo grave.. è abominevole.. mettere le mani su un bambino.. abominevole.
Sinclair63
Comunque per l'autore del thread, correggi il titolo perchè il bambino non è stato ancora trovato!
redegaet
01-04-2006, 19:40
Sono daccordo, sono delle bestie ma non credo abbiano ucciso materialmente il bambino, poi aspettiamo gli sviluppi, potrebbe anche essere il contrario.. :(
Concordo, anche per me sono delle bestie, però bisogna vedere anche com'è morto. Sempre che la notizia sia vera, speriamo di no!!
Ciao, Alex
Swisström
01-04-2006, 19:40
schifosa razza di umani
Non sono per niente daccordo con chi la pensa così.
quoto cagnaluia
secondo me c'era da aspettarselo... tutto questo tempo, un bambino bisognoso di medicine
che schifo :(
tra l'altro non si è ancora capito se lo hanno rapito per denaro o per un qualche genere di vendetta.
dantes76
01-04-2006, 19:42
IL COMUNICATO DEL PROCURATORE DI NICOLA
BOLOGNA - Questo il testo integrale della comunicazione del Procuratore di Bologna Enrico Di Nicola, che é a capo della Direzione distrettuale antimafia:
"Il procuratore distrettuale antimafia di Bologna adempiendo l'impegno assunto con il comunicato stampa del 14 marzo 2006 e richiamandosi al comunicato che è stato fatto o sarà fatto a Parma dal procuratore aggiunto Silverio Piro, che dirige il pool di magistrati Dda (sostituto procuratore dott.sa Lucia Musti di bologna e sostituto procuratore dott.Pietro Errede di Parma) delegati per le indagini concernenti il sequestro di persona in danno del piccolo
Tommaso Onofri conferma che:
1) nel pomeriggio di oggi (sabato) sono stati sottoposti a fermi di polizia giudiziaria per il reato di sequestro di persona del bambino Alessi Mario, Raimondi Salvatore, Conserva Antonella;
2) i conseguenti atti di polizia giudiziaria sono ancora in corso di compimento e fino a quando non saranno ultimati appare prematura ogni ulteriore anticipazione di notizie che, si ricordi, sono vincolate dal segreto istruttorio dai limiti di cui all'articolo 329 cpp. Continuano le ricerche del piccolo Tommaso".
"Avremmo preferito - prosegue il procuratore - che il primo risultato delle indagini condotte con grandissimo impegno spirito di sacrificio, senso del dovere, capacità professionale, dalle centinaia di ufficiali ed agenti di polizia giudiziaria di tutte le forze di polizia (polizia di stato, carabinieri, guardia di finanza) che hanno operato fosse stato il ritrovamento in vita del bambino. Ciò purtroppo non è avvenuto. Le speranze di trovarlo vivo sono ancora in tutti i noi e siamo tutti mobilitati per questo".
Fonte: http://ansa.it/main/notizie/fdg/200604012021236840/20060401191433876024_ass.html
sempreio
01-04-2006, 19:43
Io li metterei a morte, stop
spero che non ti sospendano per questa affermazione, perchè la pensano tutti cosi
dantes76
01-04-2006, 19:45
spero che non ti sospendano per questa affermazione, perchè la pensano tutti cosi
la morte dovrebbere essere la liberazione, non il fine
concordo;in questo momento c'è solo da raccogliersi un attimo ed essere tristi per la morte di un bimbo innocente,e non lasciarsi andare a frasi del genere.
non ho capito la tua uscita
beppegrillo
01-04-2006, 19:46
Comunque per l'autore del thread, correggi il titolo perchè il bambino non è stato ancora trovato!
purtroppo lo hanno trovato...
sempreio
01-04-2006, 19:47
solitamente sospendono se uno fa un sondaggio o un qualsiasi riferimento sulla pena di morte
la pena di morte non è ammessa in Italia,ringraziando Dio questo non l'abbiamo copiato da altri Paesi.
la pena di morte non è ammessa in Italia,ringraziando Dio questo non l'abbiamo copiato da altri Paesi.
facile dire così quando non si tratta di tuo figlio ;)
mettiti nei panni di quei genitori
Sinclair63
01-04-2006, 19:49
purtroppo lo hanno trovato...
Azz ma io non trovo fonti :stordita: sei sicuro?
dantes76
01-04-2006, 19:50
gli animali uccidono per un istinto alla sopravvivenza, ma per quale istinto si possa portare alla morte un bimbo
solitamente sospendono se uno fa un sondaggio o un qualsiasi riferimento sulla pena di morte
io non ho parlato di pena di morte, avrei in mente qualcosa d'altro ;)
dantes76
01-04-2006, 19:51
Azz ma io non trovo fonti :stordita: sei sicuro?
non e' stato confermato il ritrovamento
tatrat4d
01-04-2006, 19:52
la pena di morte più o meno giustamente (valutarlo ora è anche poco saggio) non c'è.
A me basta sapere che possa esistere una persona simile ...
20:25 In manette verso il cadavere di Tommaso
La polizia, guidata dal Mario Alessi in manette, sta cercando il corpo nei pressi del torrente Enza. Fino a due giorni fa, lo stesso Alessi aveva dichiarato: "ho un figlio anch'io, non farei mai del male a un bambino". Purtroppo però le cose sono andate diversamente: in attesa di capire chi ha davvero ucciso il piccolo Tommy, i genitori del bimbo e l'intera cittadinanza di Parma precipitano nello sconforto.
sembra pure che i genitori abbiano avuto la notizia dalla TV (letto su Repubblica.it)
Cadono le braccia.
la pena di morte
1.non è un deterrente
2.non riporta in vita il morto(nel qual caso sarei favorevole,ovviamente)
3.è una bestialità in quanto chi la procura,lo fa per interposta persona;non si è mai sentito che un morto applichi la pena di morte al suo assassino
4.è scientificamente provato che i familiari NON ne traggano alcun giovamento,anzi la maggior parte di chi in USa assiste alla pena capitale ne esce peggio di prima.
Ti basta? :read:
Sinclair63
non e' stato confermato il ritrovamento
Appunto
sempreio
concordo;in questo momento c'è solo da raccogliersi un attimo ed essere tristi per la morte di un bimbo innocente,e non lasciarsi andare a frasi del genere.
concordo che? forse non mi hai capito, la penso uguale a misterx, ma devo stare zitto altrimenti mi sospendono :rolleyes:
Se la cosa è confermata, al o ai responsabili, basterebbe anche dargli solo 6 mesi, e metterli tra i delinquenti comuni, non verrebbero uccisi subito, gli farebbero vedere l'inferno prima di sprofondarceli, aggiungo, giustamente!
Ci sono tante persone che li aspettano ansiosamente nelle cerceri questi... esseri (scusate non mi viene un termine per definirli per quanto mi fanno schifo!).
Ah, per la mia opinione, se anche fosse morto non per una loro azione diretta, a me non cambia niente per come la penso su questi esseri.
Il tutto ripeto, se la morte di questo povero bambino è confermata (spererei ancora di no...).
ninja750
01-04-2006, 19:53
se fosse veramente stato ucciso.. quando? subito o dopo molti giorni? giusto epr capire se veramente c'era subito l'intenzione o no
cmq bello schifo..
sempreio
01-04-2006, 19:53
io non ho parlato di pena di morte, avrei in mente qualcosa d'altro ;)
pure io ;)
la pena di morte
1.non è un deterrente
3.è una bestialità in quanto chi la procura,lo fa per interposta persona;non si è mai sentito che un morto applichi la pena di morte al suo assassino
4.è scientificamente provato che i familiari NON ne traggano alcun giovamento,anzi la maggior parte di chi in USa assiste alla pena capitale ne esce peggio di prima.
lascia perdere, ti va ? ;)
Se la cosa è confermata, al o ai responsabili, basterebbe anche dargli solo 6 mesi, e metterli tra i delinquenti comuni, non verrebbero uccisi subito, gli farebbero vedere l'inferno prima di sprofondarceli, aggiungo, giustamente!
Ci sono tante persone che li aspettano ansiosamente nelle cerceri questi... esseri (scusate non mi viene un termine per definirli per quanto mi fanno schifo!).
Ah, per la mia opinione, se anche fosse morto non per una loro azione diretta, a me non cambia niente per come la penso su questi esseri.
Il tutto ripeto, se la morte di questo povero bambino è confermata (spererei ancora di no...).
finalmente, concordo :)
concordo che? forse non mi hai capito, la penso uguale a misterx, ma devo stare zitto altrimenti mi sospendono :rolleyes:
chiedo scusa,avevo capito male.
e comunque c'è modo e modo di dire le cose. :doh:
generals
01-04-2006, 19:55
io e mia moglie ci siamo sentiti male, non ho parole.... :cry:
lascia perdere, ti va ? ;)
perchè,me lo ordini tu?
sempreio
01-04-2006, 19:56
la pena di morte
1.non è un deterrente
infatti lascia perdere, ognuno è libero di pensarla come vuole
la pena di morte
1.non è un deterrente
E infatti io non gli darei assolutamente la pena di morte a questi, ci mancherebbe altro, li metterei semplicemente tra i delinquenti comuni! ;)
dantes76
01-04-2006, 19:56
se fosse veramente stato ucciso.. quando? subito o dopo molti giorni? giusto epr capire se veramente c'era subito l'intenzione o no
cmq bello schifo..
Skytg24 riporta una notizia portata dall' AdnKronos: sarebbe stato ucciso o morto subito dopo il rapimento.
Sempre AdnKronos riportata da skytg24: mario alessi: l'abbiamo ucciso subito, perche piangeva.
perchè,me lo ordini tu?
ma tu mi leggi o mi interpreti ? :D
Sinclair63
01-04-2006, 19:58
la pena di morte più o meno giustamente (valutarlo ora è anche poco saggio) non c'è.
A me basta sapere che possa esistere una persona simile ...
20:25 In manette verso il cadavere di Tommaso
La polizia, guidata dal Mario Alessi in manette, sta cercando il corpo nei pressi :muro: del torrente Enza. Fino a due giorni fa, lo stesso Alessi aveva dichiarato: "ho un figlio anch'io, non farei mai del male a un bambino". Purtroppo però le cose sono andate diversamente: in attesa di capire chi ha davvero ucciso il piccolo Tommy, i genitori del bimbo e l'intera cittadinanza di Parma precipitano nello sconforto.
sembra pure che i genitori abbiano avuto la notizia dalla TV (letto su Repubblica.it)
Cadono le braccia.
Ma dove stiamo arrivando? :muro: ma perchè si arriva a tanto? :muro: ma sono umani o no? nemmeno gli animali con i propri simili farebbero una cosa del genere cristo :muro: :muro:
beppegrillo
01-04-2006, 19:58
Appunto
allora ho sentito male io la tv accesa nell'altra stanza, pareva che la polizia lo avesse trovato vicino le sponde di un fiume.
E infatti io non gli darei assolutamente la pena di morte a questi, ci mancherebbe altro, li metterei semplicemente tra i delinquenti comuni! ;)
questo è già più accettabile;anche se io sono un sostenitore dei diritti civili e le punizioni che i detenuti colpevoli di infanticidio ricevono sono comunque disumane.
tatrat4d
01-04-2006, 19:59
Skytg24 riporta una notizia portata dall' AdnKronos: sarebbe stato ucciso o morto subito dopo il rapimento.
Sempre AdnKronos riportata da skytg24: mario alessi: l'abbiamo ucciso subito, perche piangeva.
la faccia di "bronzo" dei coniugi Alessi non ha limiti a questo punto :rolleyes:
ma tu mi leggi o mi interpreti ? :D
io parlo chiaramente e civilmente;tu invece?
dantes76
01-04-2006, 20:00
la faccia di "bronzo" dei coniugi Alessi non ha limiti a questo punto :rolleyes:
fino a 12 ora fa aveva fatto pure l'appello.....
finalmente, concordo :)
Infatti guarda, io ovviamente non ambisco di certo ad andare in carcere, mi sembra più che ovvio, però questa è una delle poche volte nella mia vita che non mi dispiacerebbe esserci se sapessi di stare nello stesso carcere dove finiranno questi, capisci? ;)
PS: penso di non aver scritto nulla contro il regolamento, giusto?
a) stai solo polemizzando inutilmente
b) forse non sei un genitore
e se lo sei è grave
Alessi confessa: ''Tommaso è morto''
Il corpo del piccolo non è ancora stato trovato. La polizia sta setacciando la zona di Sant'Ilario, dove c'è anche un torrente, seguendo le indicazioni fornite dal muratore
Nella foto il piccolo Tommaso Onofri (Infophoto)Parma, 1 apr. (Adnkronos/Ign) - A quanto apprende l'ADNKRONOS Mario Alessi ha confessato la morte del piccolo Tommaso Onofri, rapito dalla sua casa di Casalbaroncolo il 2 marzo scorso, ma il corpo del bimbo non è stato ancora trovato. La polizia sta setacciando la zona di Sant'Ilario, dove c'è anche un torrente, seguendo le indicazioni fornite da Alessi, fermato oggi dopo un lungo interrogatorio in questura a Parma. Numerosissimi i posti di blocco al limitare delle strade che portano in direzione di Casalbaroncolo. Le auto delle forze dell'ordine sono appostate intorno a un cerchio dal raggio di circa un chilometro tra Sorbolo, Sant'Ilario D'Ensa e Martorano, l'area in cui si sta cercando il corpo del piccolo.
Proprio ieri Alessi aveva lanciato un appello.''Mi sento di dire che una cosa così non va fatta - aveva detto alle telecamere delle 'Vita in diretta' - i bambini vanno lasciati in pace, con i loro genitori. Ai rapitori dico di lasciare subito libero Tommaso e che si presentino davanti alla giustizia e si assumano le loro responsabilità''. ''Non ho più la faccia per andare in giro - aveva aggiunto Alessi -. Ho l'impressione che la gente mi guarda, come per dire 'guarda lì chi c'è'. Mi hanno rovinato l'esistenza sia a me che alla famiglia''.
Alessi aveva poi ripetuto di avere un alibi di ferro. ''Io il 2 marzo in quel bar c'ero ho preso un caffè e sono uscito fuori perché aspettavo una persona'', aveva detto. ''Ho già parlato agli inquirenti della persona - aveva aggiunto - che dovevo incontrare, sanno già tutto loro''. Sempre alla trasmissione di Raiuno aveva parlato ieri la mamma di Alessi, che aveva ripetutamente sottolineato l'innocenza del figlio. ''Lo difendo strenuamente - aveva detto - per me Mario è una stella. Mario era a Casalbaroncolo per lavoro, lui lavora''. ''Non sapevo che lavorasse dagli Onofri - aveva concluso - ma sono profondamente toccata e dispiaciuta per quello che è successo a quella famiglia''.
La tragica notizia della morte del piccolo Tommaso è arrivata al termine di una giornata convulsa. Stanotte era scattata una vasta operazione delle forze dell'ordine a Parma e dintorni ma anche in altri centri delle province di Reggio Emilia e Torino. Circa 300 carabinieri avevano eseguito 28 perquisizioni domiciliari, disposte dalla Direzione investigativa antimafia di Bologna. Al termine dell'operazione, 29 persone erano state accompagnate presso gli uffici del Comando provinciale dei Carabinieri di Parma e alla Questura a Parma per essere ascoltate.
Poi il fermo di tre persone: Mario Alessi, Antonella Conserva e Salvatore Raimondi. Alessi fino ad oggi era l'unico indagato per concorso in sequestro. La donna, invece, è la compagna del muratore indagato. Raimondi, infine, è l'uomo le cui impronte sono state rinvenute sul nastro adesivo utilizzato per immobilizzare Paolo Onofri, Paola Pellinghelli e il piccolo Sebastiano, fratello di Tommaso. Sulle sue tracce gli investigatori erano da tempo, in quanto ne conoscevano l'identità proprio perché pregiudicato.
''Le speranze di trovarlo vivo sono ancora in tutti noi e siamo tutti mobilitati per questo'' si leggeva in una nota diffusa oggi dal procuratore di Bologna Enrico Di Nicola. ''Avremmo preferito che il primo risultato delle indagini - proseguiva la nota della procura - condotte con grandissimo impegno, spirito di sacrificio, senso del dovere e capacità professionale, dalle centinaia di ufficiali e agenti di polizia giudiziaria di tutte le forze di polizia (polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di finanza) che hanno operato fosse stato il ritrovamento in vita del bambino. Ciò purtroppo non è avvenuto''.
Nella foto i genitori del bambinoE fiduciosi in una svolta era la famiglia. ''Assolutamente speriamo che sia un momento decisivo - aveva detto l'avvocato Claudia Pezzoni, legale della famiglia Onofri - vediamo anche l'ansia e l'impegno degli inquirenti. Un mese è come una scadenza, è un punto fisso a partire dal quale si può fare un bilancio. Speriamo che porti a una svolta, un mese di attesa è un tempo abbastanza importante''.
fonte: www.adnkronos.com
http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Cronaca&loid=1.0.372323625
sono sconvolto, nn ho parole :(
Sinclair63
01-04-2006, 20:01
Ragazzi ma nche in queste circostanze dovete beccarvi? credo che non ce ne sia bisogno giusto? siamo tutte persone civili ed educate qui! ;)
majin mixxi
01-04-2006, 20:01
ucciso perchè piangeva?
concordo con chi ha scritto che basterebbe metterlo insieme agli altri carcerati
Ragazzi ma nche in queste circostanze dovete beccarvi? credo che non ce ne sia bisogno giusto? siamo tutte persone civili ed educate qui! ;)
hai ragione,ma quando io argomento e uno mi dice di finirla che altro fare?
Dico solo che in questi frangenti dobbiamo essere addolorati e non dobbiamo lanciare invettive,tutto qui.
Chiuso off topic. :)
Lasciamo questa gente alla folla.
Non meritano neanche il processo.
andyweb79
01-04-2006, 20:04
RIP
Ho sentito pur eio la notizia poco fa, e mi si è gelato il cuore.
Avevo il presentimento, ma speravo si trovasse ancora vivo. Ora c'è da vedere un po' tutta la storia... il padre non mi convince. Aveva anche dichiarato che questo fine settimana si sentiva che ci sarebbero state novità... ed ecco... mi puzza un po' la faccenda.
questo è già più accettabile;anche se io sono un sostenitore dei diritti civili e le punizioni che i detenuti colpevoli di infanticidio ricevono sono comunque disumane.
Beh, se lo accetti mi fa piacere, si vede che non hai mai conosciuto gente che è stata in carcere, io sì, e, diciamo..... più di uno.
Sei proprio sicuro che tra la pena di morte e il metterli tra i delinquenti comuni la seconda sia la "più umana"? Pensaci bene.... ;)
comunque direi di attendere le fonti ufficiali per poter giudicare le cose per come si sono svolte;ci sono ancora molti misteri da svelare.Limportante è che i responsabili sono stati trovati.La giustizia farà il suo corso.
dantes76
01-04-2006, 20:07
AdnKronos:
Ieri il suo appello ai rapitori: ''Lasciatelo subito libero''
Alessi confessa: ''Tommaso ucciso perché piangeva''
Il muratore: ''E stato stato ucciso subito dopo il sequestro''. Il corpo del piccolo non è ancora stato trovato
http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Cronaca&loid=1.0.372323625
Su Repubblica.it è appena apparsa questa notizia:
21:05 Sequestro fatto per estorcere soldi alla famiglia
Quello del piccolo Tommaso, avrebbe dovuto essere un sequestro-lampo. La contropartita sarebbero stati soldi che il padre del bambino avrebbe dovuto prelevare dall' ufficio postale che dirigeva.
A me la figura del padre non ha comunque mai convinto appieno...
dantes76
01-04-2006, 20:09
Su Repubblica.it è appena apparsa questa notizia:
21:05 Sequestro fatto per estorcere soldi alla famiglia
Quello del piccolo Tommaso, avrebbe dovuto essere un sequestro-lampo. La contropartita sarebbero stati soldi che il padre del bambino avrebbe dovuto prelevare dall' ufficio postale che dirigeva.
Il padre? :confused: :confused: gli hanno spalato merda addosso, per tutto le dirette tv.. e non ti convince il padre?
*sasha ITALIA*
01-04-2006, 20:10
senza parole
Sinclair63
Ho avuto anch'io la stessa sensazione...
LandOfDreams
Lasciamo questa gente alla folla.
Non meritano neanche il processo.
io alla folla lascerei pure i genitori del bambino, che di sicuro sapevano chi e perchè aveva preso il bambino.
Il padre? :confused: :confused: gli hanno spalato merda addosso, per tutto le dirette tv.. e non ti convince il padre?
comunque il padre è accusato di pedo pornografia;che magari non c'entra nulla con il sequestro,ma comunque non ne fa un padre modello
dantes76
01-04-2006, 20:11
Skytg24: la zona del torrente Enza e setacciata. una corrispondente conferma che sono arrivati in alcuni punti mezzi dei vigili del fuoco, e alcuni gruppi elettrogeni
Mi sono fatto un'idea indipendentemente da quello che dicono alla tv, che seguo poco.
Sinclair63
01-04-2006, 20:13
io alla folla lascerei pure i genitori del bambino, che di sicuro sapevano chi e perchè aveva preso il bambino.
Non credo, sono i genitori e per un genitore un figlio è tutto non avrebbero potuto conservare un segreto del genere imho...
dantes76
01-04-2006, 20:13
SKYTG24:Mario alessi, era stato condannato per stupro in sicilia, le modalita' fanno pensare al tipo di persona, legato il ragazzo, aveva stuprato la ragazza
SKytg24: il sequestro doveva essere lampo, , qualcosa e andato storto subito dopo, secondo alessi. il bambino era stato messo su uno scooter, e sono scappati, ma sono stati messi in ansia da un lampeggiante e sono caduti, allora il bimbo si e messo a piangere, e allora hanno ucciso il bimbo...
SKytg24: intervistando un collega, faceva notare. che l'Alessi chiedeva i soldi ai giornalisti per essere intervistato
SKYTG24: il padre ha appreso la notizia dal telegiornale
Sinclair63
01-04-2006, 20:14
SKYTG24:Mario alessi, era stato condannato per stupro in sicilia, le modalita' fanno pensare al tipo di persona, legato il ragazzo, aveva stuprato la ragazza
Azz brava persona... :rolleyes:
Sempre da Repubblica:
21:17 Omicidio del piccolo pochi minuti dopo il sequestro
I rapitori, secondo il racconto di Alessi, fuggirono in scooter portando con loro il piccolo Tommaso. Tuttavia, erano ancora nelle vicinanze della cascina quando sulla via di fuga furono messi in allarme da un lampeggiante. Persa la guida dello scooter, i rapitori caddero e Tommaso cominciò a piangere. Presi dal panico, in quel momento, i rapitori decisero di sopprimerlo.
E uno cosi' era libero e con un lavoro... mah, non dico niente, meglio
Sinclair63
01-04-2006, 20:20
Sempre da Repubblica:
I rapitori, secondo il racconto di Alessi, fuggirono in scooter portando con loro il piccolo Tommaso. Tuttavia, erano ancora nelle vicinanze della cascina quando sulla via di fuga furono messi in allarme da un lampeggiante. Persa la guida dello scooter, i rapitori caddero e Tommaso cominciò a piangere. Presi dal panico, in quel momento, i rapitori decisero di sopprimerlo.
:eek: :eek: :eek:
Lucio Virzì
01-04-2006, 20:21
Pare sia stato ucciso pochi giorni dopo il sequestro, e che lo stiano cercando vicino ad un torrente.. alla fine la medium che aveva indicato un lago ci aveva quasi preso.
LuVi
dantes76
SKYTG24: le ricerche si concentrano sul Fiume D'enza
tatrat4d
Sempre da Repubblica:
:rolleyes:
Sinclair63
01-04-2006, 20:22
Pare sia stato ucciso pochi giorni dopo il sequestro, e che lo stiano cercando vicino ad un torrente.. alla fine la medium che aveva indicato un lago ci aveva quasi preso.
LuVi
Azz è vero la medium... :eek:
beppegrillo
01-04-2006, 20:24
SKytg24: il sequestro doveva essere lampo, , qualcosa e andato storto subito dopo, secondo alessi. il bambino era stato messo su uno scooter, e sono scappati, ma sono stati messi in ansia da un lampeggiante e sono caduti, allora il bimbo si e messo a piangere, e allora hanno ucciso il bimbo...
SKytg24: intervistando un collega, faceva notare. che l'Alessi chiedeva i soldi ai giornalisti per essere intervistato
SKYTG24: il padre ha appreso la notizia dal telegiornale
che schifo di essere umano, non gli si può che augurare tutto il peggio possibile..
Massimo87
01-04-2006, 20:24
ste sparate risparmiatele.. secondo te una madre sarebbe capace di fare questa cosa a suo figlio? :rolleyes:
whistler
01-04-2006, 20:26
:cry: :cry: non riesco ad esprimere nient altro...
redegaet
01-04-2006, 20:26
Vorrei solo dire che per un mese hanno spalato merda sul padre i giornalisti (non so se a ragione o a torto).
E questa sera per fare lo scoop in diretta hanno dato la notizia prima che lo sapessero i genitori.
O prendiamo provvedimenti contro questo giornalismo, o i diritti umani non valgono più una mazza.
Ciao, Alex
Beelzebub
01-04-2006, 20:28
Una delle cose più sconcertanti è che i genitori abbiano saputo la cosa dai tg... ma queste informazioni non sono riservate? Possibile che in ogni procura ci sia qualcuno che informa i giornalisti? Pensate anche a come è stato smerdato il padre di Tommaso per la storia del materiale pedo-pornografico... E per tutte le illazioni, tipo quelle di Vespa, che già dopo 2 giorni ipotizzava "un'altra Cogne"... :muro:
*sasha ITALIA*
01-04-2006, 20:28
ste sparate risparmiatele.. secondo te una madre sarebbe capace di fare questa cosa a suo figlio? :rolleyes:
la madre forse no, ma il padre è alquanto losco... dai video pedopornografici? :rolleyes:
ninja750
01-04-2006, 20:29
LuVi
un'altra medium aveva detto che era vivo e "vicino a una figura materna"
Una delle cose più sconcertanti è che i genitori abbiano saputo la cosa dai tg... ma queste informazioni non sono riservate? Possibile che in ogni procura ci sia qualcuno che informa i giornalisti? Pensate anche a come è stato smerdato il padre di Tommaso per la storia del materiale pedo-pornografico... E per tutte le illazioni, tipo quelle di Vespa, che già dopo 2 giorni ipotizzava "un'altra Cogne"... :muro:
vero :(
non tanto per la sotira del materiale in cantina (fatto grave) quanto per la morte del piccolo (fatto di gravità estrema)
per il momento fino a che non trovano il piccolo son tutte illazioni,per il resto a volte i giornalisti dovrebbero fermarsi a pensare a quelle che saranno le conseguenze delle loro parole e agire di conseguenza.
majin mixxi
01-04-2006, 20:32
21.18 - Secondo la ricostruzione, durante la fuga in scooter i rapitori, ancora nelle vicinanze del cascinale degli Onofri, furono messi in allarme da un lampeggiante. Persa la guida dello scooter, i rapitori caddero e Tommaso cominciò a piangere. Presi dal panico, in quel momento i rapitori decisero di sopprimere il piccolo.
*sasha ITALIA*
01-04-2006, 20:33
per il momento fino a che non trovano il piccolo son tutte illazioni,per il resto a volte i giornalisti dovrebbero fermarsi a pensare a quelle che saranno le conseguenze delle loro parole e agire di conseguenza.
si certo e uno confessa e si fa portare su un fiume per fare trovare qualcuno ch enon c'è..
Finirà con un paio d'ergastoli, a seconda del numero di persone coinvolte.
brutta, bruttissima storia.
Io a 'sta storia delle medium credo poco...A posteriori sembra sempre che ci azzecchino, ma non ne capisco l'utilità in una indagine scientifica, se non per un appoggio morale alla famiglia.
mi sta lasciando sempre più amaro in bocca questa vicenda.
io non sò che vigliaccheria ci voglia per fare un gesto simile :muro:
non si augura mai del male alla gente...ma che la legge del carcere li faccia penare l'inferno e quei disgraziati :banned:
Adamkelno
01-04-2006, 20:34
che angoscia sta storia... :(
....chissà se si saprà mai la verità
Sinclair63
21.18 - Secondo la ricostruzione, durante la fuga in scooter i rapitori, ancora nelle vicinanze del cascinale degli Onofri, furono messi in allarme da un lampeggiante. Persa la guida dello scooter, i rapitori caddero e Tommaso cominciò a piangere. Presi dal panico, in quel momento i rapitori decisero di sopprimere il piccolo.
:old: no scusami era solo per dire che è gia stato scritto in un post precedente! ;)
dantes76
Premesso che mi dispiace molto per il bambino mi pare si stia esagerando un pò... Muoiono milioni di bambini ogni giorno non vedo perchè tommy debba passare prima notizia in ogni tg, striscioni allo stadio, ogni programma interrotto... Insomma pace all'anima sua ma non esageriamo.
chiedilo ai giornalisti, non al forum
Sinclair63
01-04-2006, 20:35
Premesso che mi dispiace molto per il bambino mi pare si stia esagerando un pò... Muoiono milioni di bambini ogni giorno non vedo perchè tommy debba passare prima notizia in ogni tg, striscioni allo stadio, ogni programma interrotto... Insomma pace all'anima sua ma non esageriamo.
Che paragoni fai? :rolleyes:
beh sono casi differenti;un conto è morire di malattie,stenti-per carità morti orribili comunque,ben inteso-un conto è essere rapiti e uccisi.
Non sono per niente daccordo con chi la pensa così.
quoto cagnaluia
OT
come, a lui non lo segnali? :asd:
/OT
Finirà con un paio d'ergastoli, a seconda del numero di persone coinvolte.
Speriamo.
Non vorrei che finisse con un 20 anni, ridotti poi a dieci per buona condotta e alla fine tolti del tutto con i soliti permessi "premio".
Mindphasr
01-04-2006, 20:39
Mi viene da vomitare.
Prego solo che sti manovali abbiano la pena che meritano,prima dai tribunali,e poi da Dio.
E pensare che Alessi aveva addirittura giurato di esser stato in un bar,quella sera...e che come tutti gli italiani sperava in una breve e felice conlcusione della vicenda.
So bene che non si posson scrivere parolacce,ma stavolta faccio un'eccezione :che gran pezzo di merda.
tatrat4d
01-04-2006, 20:39
su di una TV locale si parla di 5-600 curiosi che starebbero intasando l'area delle ricerche...
Sinclair63
01-04-2006, 20:41
su di una TV locale si parla di 5-600 curiosi che starebbero intasando l'area delle ricerche...
E te pareva, vedrai spunterà pure Paolini... :rolleyes:
Soliti sciacalli.
mamma che tristezza.
beppegrillo
01-04-2006, 20:45
La solita solfa..
Ci stà quello che da 1 euro per i bambini africani e l'altro ti dice, vabbene i bambini africani, però sotto casa tua ci sono dei poveri che muoiono di fame..
Ora al di là del grande effetto catalizzatore dei mass-media, ma mi pare del tutto ovvio che + la questione è vicina più ci colpisce. Se il rapimento fosse stato fatto in un'altro paese, ci avrebbe colpito in minor misura..
Adamkelno
01-04-2006, 20:47
follia collettiva pura :nono:
:cattivogusto:
Adesso sembra che l'omicidio sia avvenuto due giorni dopo il sequestro. C'è ancora un po' di confusione, e le notizie si susseguono velocemente.
Intanto il corpo non è ancora stato trovato.
LuVi
http://www.cicap.org/rubriche/hotline/msg.php?tid=20060319222430
http://www.cicap.org/articoli/at102000.htm
che brutta vicenda ..stradi :(
dantes76
01-04-2006, 20:55
SKYTG24:mario alessi e salvatore raimondi sono i due che hanno esguito il sequestro
Sehelaquiel
01-04-2006, 20:59
Si sanno le motivazioni che hanno "costretto" i rapinatori ad uccidere il bambino in questione? Premetto che non ho seguito le news su questa facenda piu' di tanto.
Concordo, seppur forse parzialmente (non concordo pienamente con i paragoni fatti). L'attenzione posta a questa facenda e' stata forse inflazionata piu' del dovuto, grazie ai mass media, imho.
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2006/04/01/0IX1ZAXA--140x180.jpg
Semplicemente una merda
Sinclair63
01-04-2006, 21:06
Nessun paragone, cerchiamo di sensibilizzarci sui problemi reali e non sulle telenovele dei media.
Ah ok capito, allora scusami... :)
francoisk
01-04-2006, 21:24
la pena di morte è sempre sbagliata anche in casi come questi,vero?
Jon Irenicus
01-04-2006, 21:27
la pena di morte è sempre sbagliata anche in casi come questi,vero?
Si perchè sarebbe troppo poco... :rolleyes:
francoisk
01-04-2006, 21:31
io penso sia sempre meglio vivere che morire,quindi...
*sasha ITALIA*
01-04-2006, 21:32
22:22 Perpelessità sul ritrovamento del corpo di Tommaso
"Ho serie perplessita' che venga trovato questo cadavere". Lo ha detto il coordinatore della Dda di Bologna, Silverio Piro, uscendo dalla questura di Parma, riferendosi alle ricerche del corpo del piccolo Tommaso Onofri.
:mbe: che vuol dire? Che dubita che l'abbiano effettivamente gettato lì o che sia andato perso??
dantes76
01-04-2006, 21:35
SKYTG24: si cerca in un area circoscritta, anche perche il bimbo dalle dichiarazioni, il bimbo non e' stato gettato nel fiume, ma messo sottoterra, il prob e che l'Alessi, non trova il posto
Sinclair63
01-04-2006, 21:37
SKYTG24: si cerca in un area circoscritta, anche perche il bimbo dalle dichiarazioni, il bimbo non e' stato gettato nel fiume, ma messo sottoterra, il prob e che l'Alessi, non trova il posto
Madonna sembra vivere un'incubo, gettato o atterrato, in un lago o sottoterra...è allucinante :muro:
Conan ama Lana
01-04-2006, 21:45
comunque, un mese per sgominare una pseudo-banda di rapinatori improvvisati che scappa con lo scooter cadendo per terra??
Che questo tizio avesse in casa quel tipo di medicinale si sa da molto tempo, almeno 3 settimane o forse di più.. metterlo sotto torchio prima,o provare a farlo identificare dal padre in uno di quei confronti all'americana? Non è strano che avesse in casa 20 confezioni di quel medicinale??
Diciamo la verità: per almeno 20 giorni la polizia ha brancolato nel buio , concentrandosi sul padre, e spalando merda su di lui (e i giornalisti a seguire...)
Poi, certo, probabilmente il bambino sarebbe morto lo stesso, ma almeno si sarebbe evitata la beffa
Sono sconvolta.. non ci sono parole.. come donna anche se non sono ancora una madre posso solo lontanamente immaginare il dolore di questa povera donna a cui hanno distrutto la vita..
non so.. non sono in linea di pensiero per la pena capitale, ma ammetto che in casi come questo ci penso, non posso farne a meno..
meritano tutto il peggio del mondo, hanno commesso il peggiore dei crimini, e in qualche modo devono pagare per tutta la vita, anche se questa povera creatura nessuno la restituirà più ai suoi genitori..
cmq veramente io non lo so come si fa....
dico, ce l'hai su con il padre... prenditela con lui se proprio, non con una creatura innocente!
La cosa peggiore di questa brutta faccenda è che i genitori hanno appreso la notizia alla tv (mi pare lo abbiano detto al TG3-edizione straordinaria)... Penso che da tempo avrebbero dovuto finirla con questo accanimento mediatico.
Lunedì ci sono Prodi e Berlusconi, quindi la notizia bomba già c'è per il dopo serata... Ma scommetto che martedì da Vespa c'è come minimo Crepet.
Adamkelno
01-04-2006, 21:59
La cosa peggiore di questa brutta faccenda è che i genitori hanno appreso la notizia alla tv (mi pare lo abbiano detto al TG3-edizione straordinaria)... Penso che da tempo avrebbero dovuto finirla con questo accanimento mediatico.
hai ragione.. è una vergogna
edoardopost
01-04-2006, 22:00
Il punto è che di Tommy ne conoscevamo la storia... E se conoscessimo la storia di ognuno di quei 3500 bambini forse le cose sarebbero diverse... Ma c'e' la distanza, e c'e il fatto che ci emozionano di piu' le cose vicine che quelle lontane... E' naturale, come lo è che tra gli uomini esistano i diavoli e gli angeli... Grandi persone e merde di persone, che convivono spesso a stretta distanza, a volte persino nello stesso uomo...
Informazione ? Ma dai, se fossimo davvero profondamente coscienti di quello che succede nel mondo, non dovremmo nemmeno star qui a perdere tempo a scrivere su un piccolo forum, non potremmo far nulla delle infinite stronzate quotidiane che ci occupano... Invece siamo cosi', siamo piccoli... :(
davide66
01-04-2006, 22:01
è una vergogna
:incazzed: :sob: :nonsifa:
dantes76
01-04-2006, 22:02
SKYTG24:Ritrovato il corpo, e stato ritrovato dove L'Alessi aveva indicato
davide66
01-04-2006, 22:04
Non riesco ad ascoltarli.......... :cry:
sentito ora,ritrovato il corpo del piccolo :(
a questo punto non posso che augurarmi che i suoi sequstratori vivano a lungo in carcere.......
*sasha ITALIA*
01-04-2006, 22:08
ucciso con un colpo di pala sul volto :mad:
dantes76
01-04-2006, 22:08
SKYTG24: riporta adnKronos: il bimbo ucciso con un colpo di pala...
inoltre, si conferma che e stato ritrovato, in un casolare sotto della paglia
Sehelaquiel
01-04-2006, 22:09
SKYTG24: riporta adnKronos: il bimbo ucciso con un colpo di pala...
:/
Lucio Virzì
01-04-2006, 22:10
ucciso con un colpo di pala sul volto :mad:
:(
Io non riesco neppure a sentirmi male, non riesco a comprendere persone così, non posso immaginare che esistano, è al di fuori dalla realtà che posso comprendere.
sentito ora,ritrovato il corpo del piccolo :(
a questo punto non posso che augurarmi che i suoi sequstratori vivano a lungo in carcere.......
xè vivano a nostro carico.... ok in carcere ma in cella d'isolamento senza mangiare ne bere..fino alla fine..... o al massimo un colpo e via....
dantes76
01-04-2006, 22:12
non capisco una cosa: cosa ha portato a dire gli inquirenti che il bimbo era vivo? anche oggi pom come sta riportando un giornalista di skytg24, che oggi si aveva una certa tranquillita'
edoardopost
01-04-2006, 22:15
Tutto vero quello che dici, ma un'accanimento del genere per questa storia è decisamente troppo e ingiusto nei confronti di tutti gli altri. Tutto qui. E la colpa, ripeto, non è più di tanto nostra, quanto dei media e di come ci propinano l'informazione.
La chiudo qui, non voglio assolutamente far polemica, ma è giusto riflettere un attimo secondo me.
Non ti do' torto... Vorrei che riuscissero a commuovermi in tantissimi altri casi, oltre a questo...
andyweb79
01-04-2006, 22:18
una preghiera... ora che l'han trovato il clvario è finito..
Chi fa male ai bambini deve pagare, come mettono in carcere gli assassini, li ammazzano... devono soffrire ! E' brutto a dirsi ma è così.
non capisco una cosa: cosa ha portato a dire gli inquirenti che il bimbo era vivo? anche oggi pom come sta riportando un giornalista di skytg24, che oggi si aveva una certa tranquillita'
credo la speranza,penso che questa volta pregavano di aver preso una cantonata,almeno io penso cosi,metto il mio di esempio,fino a pochi minuti fà ho sperato che fosse un errore,contro ogni logica ho sperato fosse cosi :(
xè vivano a nostro carico.... ok in carcere ma in cella d'isolamento senza mangiare ne bere..fino alla fine..... o al massimo un colpo e via....
non credo tu abbia inteso cosa ho augurato loro,credimi la morte sarebbe molto piu veloce.
Devono morire. questa e' l'unica giustizia in questo caso.
edoardopost
01-04-2006, 22:24
Per chi scrive "a morte": ce ne è gia' stata abbastanza... per favore... :rolleyes:
*sasha ITALIA*
01-04-2006, 22:30
Devono morire. questa e' l'unica giustizia in questo caso.
ma perchè ? Devono scontare la pena... e trovo che sarebbe molto meglio in questi casi lavori forzati a vita..
Jon Irenicus
01-04-2006, 22:30
Tutto vero quello che dici, ma un'accanimento del genere per questa storia è decisamente troppo e ingiusto nei confronti di tutti gli altri. Tutto qui. E la colpa, ripeto, non è più di tanto nostra, quanto dei media e di come ci propinano l'informazione.
La chiudo qui, non voglio assolutamente far polemica, ma è giusto riflettere un attimo secondo me.
Come concetto non è sbagliato... Più che troppo accanimento direi troppo poco negli altri casi...
E' entrata mia mamma e mi ha detto di come l'han ucciso... Solo perchè faceva rumore piangendo... Non aggiungo altro...
franklyn
01-04-2006, 22:31
ma visto che piangeva... pkè non restituirlo... :muro: :muro:
spero che in carcere nn abbiano vita facile...
Sehelaquiel
01-04-2006, 22:31
non posso immaginare che esistano, è al di fuori dalla realtà che posso comprendere.
Esistono... Ma anche io mi chiedo come facciano ad esistere, sono dei deviati piu' empateticamente freddi che delle piu' semplici delle bestie... Solo l'uomo riesce ad abbassarsi fino a tale livello.
http://biografie.leonardo.it/img/bio/a/Andrei_Chikatilo.jpg
Concordo.
ma perchè ? Devono scontare la pena... e trovo che sarebbe molto meglio in questi casi lavori forzati a vita..
quoto...ma che siano veri lavori forzati,18 ore al giorno per quanto campano...
edoardopost
01-04-2006, 22:33
Concordo.
Quoto
non sono a favore della pena di morte ma se si
fosse trattato di mio figlio non mi farei tanti scrupoli
non capisco proprio perchè l'abbiano dovuto uccidere.
è un atto orribile, e comunque a loro non portava(per assurdo) nessun vantaggio,ne in un ottica di un riscatto,ne per coprire meglio la fuga, in fondo in campagna un bimbo che piange può essere confuso con un gatto,un cane...
come CA::: SI FA a fare una cosa del genere,oltre ad essere immonda è anche la cosa più STUPIDA E INUTILE...
è giusto che marciscano in prigione, e che ogni giorno i loro compagni lo prendano a calci nelle PA::: dalla mattina alla sera.
e basta con queste storie sulla pena di morte,che oltre essere ot, sarebbero la cosa + bella per quel pezzente che l'ha ucciso,anzi,non mi capacito di come non se la sia gia tolta da solo...
tristezza.
dantes76
01-04-2006, 22:36
non capisco proprio perchè l'abbiano dovuto uccidere.
è un atto orribile, e comunque a loro non portava(per assurdo) nessun vantaggio,ne in un ottica di un riscatto,ne per coprire meglio la fuga, in fondo in campagna un bimbo che piange può essere confuso con un gatto,un cane...
come CA::: SI FA a fare una cosa del genere,oltre ad essere immonda è anche la cosa più STUPIDA E INUTILE...
è giusto che marciscano in prigione, e che ogni giorno i loro compagni lo prendano a calci nelle PA::: dalla mattina alla sera.
e basta con queste storie sulla pena di morte,che oltre essere ot, sarebbero la cosa + bella per quel pezzente che l'ha ucciso,anzi,non mi capacito di come non se la sia gia tolta da solo...
tristezza.
come si fa a essere cosi tranquilli, fare appelli, rilasciare interviste....
Gianni1482
01-04-2006, 22:40
"Il cadavere di Tommaso Onofri e' stato trovato dai vigili del fuoco nell' area lungo il Torrente Enza, tra Parma e Reggio Emilia, ad una ventina di metri dal corso d' acqua. Secondo quanto si e' appreso il corpicino e' integro e sporco di fango.
Il bimbo, rapito il 2 marzo scorso, a Casalbaroncolo, alle porte di Parma, e' stato ucciso con un colpo di badile."
Tratto da Ansa
Cmq son proprio bastardi !! Non solo era malato ma lo hanno pure ucciso!! che gente di m....!!!
Ma cosa risolvete ad uccidere altre persone? Altra morte e basta.
Vergognatevi!
Concordo, infatti io non parlo di morte, parlo di tortura, devono essere tenuti in vita il più a lungo possibile e passare ogni istante di vita nel peggiore dei modi possibile e immaginabile per espiare quello che hanno fatto, la morte sarebbe troppo poco per esseri come questi.
Ma cosa risolvete ad uccidere altre persone? Altra morte e basta.
Vergognatevi!
Ognuno è libero di pensarla come vuole, la gravità e la mostruosita di questo fatto non merita clemenza ne giustificazione, spero tu non debba mai riflettere più di quanto hai fatto ora dicendo ad altri di vergognarsi dei propri pensieri di fronte a tanta atrocità, per rispetto del regolamento non posto i miei che aandrebbero molto oltre, e di certo non mi vergogno!!!
Ognuno è libero di pensarla come vuole, la gravità e la mostruosita di questo fatto non merita clemenza ne giustificazione, spero tu non debba mai riflettere più di quanto hai fatto ora dicendo ad altri di vergognarsi dei propri pensieri di fronte a tanta atrocità, per rispetto del regolamento non posto i miei che aandrebbero molto oltre, e di certo non mi vergogno!!!
Nessuno dice di non dargli la pena di morte perchè sarebbe troppo crudele.
Se lo uccidi gli fai un immenso piacere, puoi punirlo molto peggio lasciandolo in vita.
Tipo miniera di sale a vita, con pane ed acqua proporzionati alle tonnellate di minerali che estrai in un giorno.
Tanto, per l'inferno dantesco, c'è sempre tempo. ;)
RoBiN-HoOd
01-04-2006, 22:45
Ragazzi a mio parere questa gente che si macchia di questi ignobili reati non deve morire, sarebbe troppo facile e veloce. Questa gente deve soffrire proprio come hanno fatto soffrire i genitori di quel povero bimbo che non c'entrava assolutamente nienten. Io mi chiedo come certa gente possa infierire su un bambino di appena 18mesi! Mi chiedo: come fa a dormire una persona che ha ucciso un bambino di un anno e mezzo! Spero solo che queste persone possano vivere a lungo per essere tormentate dalla propria coscienza!
peloquin
01-04-2006, 22:47
Gli assassini di tommy andrebbero ...............
Gente del genere non merita assolutamente di vivere.
................ del male ai bambini!
aquila3045
01-04-2006, 22:49
Assurdo uccidere un bambino ..perche' piangeva!!!!!............nessuna pieta per coloro che hanno commesso e' commettano questi crimini
Ciao, Alex
ma che diamine dici, roba da matti...
Non è stato ucciso volontariamente con un colpo di badile ??
Situazione sfuggita di mano ??? ma dico scherziamo ???
Quel bambino pur epilettico aveva una vita davanti porca miseria...
Questi stronzi bastardi l'hanno rapito di casa e l'hanno ammazzato....
Tutte le torture possibili che mi vengono in mente non basterebbero x questi 3 sciacalli...
Ma non scherziamo !!!
Gli auguro (cosa che non ho fatto mai a nessuno) di crepare tra le peggiori agonie a sti 3 stronzi.
dantes76
01-04-2006, 22:52
la morte e solo una liberazione per questi, e dopo non riporta in vita nessuno,
meglio privare della liberta' questi individui, meglio renderli utili in qualche miniera, perdere la liberta e una cosa che ti porti dientro fino alla morte
pietro84
01-04-2006, 22:53
che schifo....
per favore editate il titolo, è uno scherzo di cattivo gusto
zerothehero
01-04-2006, 23:09
Chiusura-Definitiva.
Non si può andare avanti visto il tono della discussione e gli animi (giustamente) indignati, ma incompatibili con le regole di questo forum.
Se ne riparlerà tra 5 giorni se volete riaprire la discussione, quando l'animosità si sarà decantata un pò.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.