View Full Version : [NA] Creative S.B. Audigy2 Zs Platinum
Vendo come da titolo la suddetta scheda audio, si tratta di quella con il pannellino da posizionare su un bay esterno.
Credo che elencare le caratteristiche o darvi un link sia inutile.....
Dico subito che non ho lo scontrino ne lo scatolo la scheda è in perfetto stato ( posso mandarvi anche le foto) ho tutti gli accessori compreso il telecomando e il software originale a corredo.
L'ho smontata oggi perchè ho preso una X-Fi
Richiedo 70€ preferisco la consegna a mano, ma spedisco con il corriere in qualsiesi parte di Italia a 7€.
Il pagamento, in caso di spedizione, dovrà essere anticipato con bonifico bancario o meglio con Posta Pay.
Fatemi sapere ;)
crespo80
01-04-2006, 20:25
in coda
Fammi sapere se l'accordo è confermato in modo che mi organizzo per la spedizione, in caso contrario mi organizzo per la vendita ;)
Ciao :)
coda consegna a mano sono di napoli...fammi sapere
coda consegna a mano sono di napoli...fammi sapere
Ok, credo si possa concludere perchè non ho più notizie di Crespo80 e la consegna a mano è più gradita.
Ti mando in PVT il mio cell. in modo tale che mi puoi contattare
Ciao ;)
crespo80
03-04-2006, 17:48
veramente in privato eravamo rimasti che mi dovevi dare il numero della postepay già domenica ed io ancora lo stavo aspettando!!
Comunque se hai trovato a mano prosegui pure (anche se la scheda mi serviva proprio) ma quello che non si è fatto più sentire sei stato tu
Le coordinate te le ho comunicate domenica stesso, ma non c'è problema, le ho postate nuovamente e confermo che sei il primo e hai la precedenza.
Fammi sapere al più presto se la cosa ti interessa ancora ;)
Ciao ;)
ed io???anke se ho kiesto una limatina dovresti almeno degnarti di rispondermi e dirmi se la vuoi tanto..no???
ed io???anke se ho kiesto una limatina dovresti almeno degnarti di rispondermi e dirmi se la vuoi tanto..no???
Scusami se non ti ho risposto subito, di tanto in tanto mi capita anche di lavorare non so se hai lo stesso problema ;) C'è stato un malinteso con crespo80 che è stato chiarito è lui il primo e ha la precedenza.
Confermo che ho concluso con crespo80
Ciao ;)
avendo scritto così Richiedo 70€ preferisco la consegna a mano, ma spedisco con il corriere in qualsiesi parte di Italia a 7€. potevi vendere anche a me dato che l'hai specificato...cmq fa niente.ciao
Ciao Crespo80, ti confermo la spedizione della Audigy, domani o al massimo Venerdi la riceverai
Ciao ;)
Ciao Crespo,hai ricevuto la scheda? se si, mi devi scusare perchè ho dimenticato di mettere nello scatolo il telecomando :muro: :doh: ..............
Lunedì lo metto in uno scatolo e lo spedisco.......Scusami ancora
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.