PDA

View Full Version : [NA] Creative S.B. Audigy2 Zs Platinum

frency
01-04-2006, 18:37
Vendo come da titolo la suddetta scheda audio, si tratta di quella con il pannellino da posizionare su un bay esterno.
Credo che elencare le caratteristiche o darvi un link sia inutile.....
Dico subito che non ho lo scontrino ne lo scatolo la scheda è in perfetto stato ( posso mandarvi anche le foto) ho tutti gli accessori compreso il telecomando e il software originale a corredo.
L'ho smontata oggi perchè ho preso una X-Fi
Richiedo 70€ preferisco la consegna a mano, ma spedisco con il corriere in qualsiesi parte di Italia a 7€.
Il pagamento, in caso di spedizione, dovrà essere anticipato con bonifico bancario o meglio con Posta Pay.
Fatemi sapere ;)

crespo80
01-04-2006, 20:25
in coda

frency
02-04-2006, 22:16
Fammi sapere se l'accordo è confermato in modo che mi organizzo per la spedizione, in caso contrario mi organizzo per la vendita ;)
Ciao :)

dantess
02-04-2006, 22:28
coda consegna a mano sono di napoli...fammi sapere

frency
03-04-2006, 10:21
coda consegna a mano sono di napoli...fammi sapere
Ok, credo si possa concludere perchè non ho più notizie di Crespo80 e la consegna a mano è più gradita.
Ti mando in PVT il mio cell. in modo tale che mi puoi contattare
Ciao ;)

crespo80
03-04-2006, 17:48
veramente in privato eravamo rimasti che mi dovevi dare il numero della postepay già domenica ed io ancora lo stavo aspettando!!
Comunque se hai trovato a mano prosegui pure (anche se la scheda mi serviva proprio) ma quello che non si è fatto più sentire sei stato tu

frency
03-04-2006, 21:08
Le coordinate te le ho comunicate domenica stesso, ma non c'è problema, le ho postate nuovamente e confermo che sei il primo e hai la precedenza.
Fammi sapere al più presto se la cosa ti interessa ancora ;)
Ciao ;)

dantess
04-04-2006, 13:39
ed io???anke se ho kiesto una limatina dovresti almeno degnarti di rispondermi e dirmi se la vuoi tanto..no???

frency
04-04-2006, 18:01
ed io???anke se ho kiesto una limatina dovresti almeno degnarti di rispondermi e dirmi se la vuoi tanto..no???
Scusami se non ti ho risposto subito, di tanto in tanto mi capita anche di lavorare non so se hai lo stesso problema ;) C'è stato un malinteso con crespo80 che è stato chiarito è lui il primo e ha la precedenza.
Confermo che ho concluso con crespo80
Ciao ;)

dantess
04-04-2006, 22:01
avendo scritto così Richiedo 70€ preferisco la consegna a mano, ma spedisco con il corriere in qualsiesi parte di Italia a 7€. potevi vendere anche a me dato che l'hai specificato...cmq fa niente.ciao

frency
05-04-2006, 21:20
Ciao Crespo80, ti confermo la spedizione della Audigy, domani o al massimo Venerdi la riceverai
Ciao ;)

frency
08-04-2006, 14:17
Ciao Crespo,hai ricevuto la scheda? se si, mi devi scusare perchè ho dimenticato di mettere nello scatolo il telecomando :muro: :doh: ..............
Lunedì lo metto in uno scatolo e lo spedisco.......Scusami ancora
Ciao ;)