View Full Version : Verniciatura Macchina...
Quanto può costare la verniciatura completa di una macchina ( una vecchia fiat punto per essere precisi) senza richiedere cose particolari tipo colori metallizzati ecc.. ?
dove e a che prezzo potrei effettuare questa cosa?
Grazie dell'attenzione e di eventuali dirtte.. spero di aver azzeccato sezione :)
Ciauz :help:
ninja750
01-04-2006, 18:18
Una cifra esagerata, almeno 3000euro.
Conta che non è la verniciatura in se ma è lo smontaggio e rimontaggio che richiede tempo (e quindi $)
Conta che non è la verniciatura in se ma è lo smontaggio e rimontaggio che richiede tempo (e quindi $)
e se gli porti la macchina già smontata? :D
3000 euro :eek: scusa ma a torino credo che i carrozzieri siano ricchissimi allora...io qui a napoli quest'estate ho fatto riverniciare x intero una ford fiesta del 97 con 500euro.....ti assicuro che ha fatto un bel lavoro l'unico inconveniente (xò ci eravamo accordati su questo punto quindi no problem) è che ci ha impiegato 3 settimane.....
leox@mitoalfaromeo
04-04-2006, 12:18
dai nemmeno se la fai sabbiare costa così...
conta che su una "storica" con vernici dell'epoca raramente superi i 2000 compresa la raschiatura completa...
direi che per una punto non più di 500€...
ps non si smonta la macchina per verniciarla... coprono i vetri e le parti da non toccare e mettono tutto nel forno... (certo non ti riverniciano i profili interni delle portiere...)
Io penso proprio che la smontino :mbe:
ninja750
04-04-2006, 14:36
Ma state scherzando?? :D
Già solo per dare una lucidata chiedono 250 euro, ho conosciuto a un raduno un ragazzo che ha riverniciato una celica nel 1998 e pagò in lire 5.000.000 smontandola lui altrimenti mi ha detto che avrebbe speso non il doppio ma quasi, il prezzo che ho sparato sopra è persino stretto. Smontarla è obbligatorio!
Poi chiaro che se il colore non lo si cambia, non si smonta l'auto ecc viene fuori un lavoro di m ma chiaro che si paga meno. Altrimenti si può benissimo andare al Bennet prendere una bomboletta del codice colore giusto e via, così spendi anche meno di 50euro ma il lavoro non è proprio "a regola d'arte" :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.