View Full Version : Vorrei masterizzare i miei giochi originali ma...
Ho acquistato tempo fà alcuni giochi originali per la mia ps2, siccome vorrei fare una capia di backup di essi (per evitare di rovinare gli originali) volevo sapere se masterizzandoli su DVD+R DL avrò dei dvd perfettamente funzionanti sulla mia ps2(che naturalmente legge dvd masterizzati). Siccome volevo ordinarli via web vorrei saperlo per non spendere dei soldi per niente!
Grazie
torgianf
01-04-2006, 17:38
qui non si puo'
bye
junkman1980
01-04-2006, 17:59
non che la copia di backup sia illegale,ma purtroppo qui non si puo' parlarne,o yamaz ci fustiga tutti....
prova su qualche altro forum ;)
non che la copia di backup sia illegale,ma purtroppo qui non si puo' parlarne,o yamaz ci fustiga tutti....
prova su qualche altro forum ;)
Cmq da quello che so' io con la legge Urbani anche la copia di backup è illegale.
Allora, se mi fermano le forze dell'ordine (per esmpio un posto di blocco, oppure un controllo in treno) e mi trovano con un paio di copie di backup, rischio qualcosa? :confused:
Allora, se mi fermano le forze dell'ordine (per esmpio un posto di blocco, oppure un controllo in treno) e mi trovano con un paio di copie di backup, rischio qualcosa? :confused:
Gli dici che a casa hai l'orginale.
E se ti dicono che vogliono venire a casa tua a controllare, ricordati che non entrano senza mandato.
i giochetti di dico e non dico non so cosa possano poi dirti, a conti fatti, è illegale, il fatto è che se ti fermano in macchina e ti fanno una perquisizione non credo che se ti trovano un cd audio copiato si facciano dei problemi.. quindi..
Serious Sandro
02-04-2006, 11:06
ciao ti dò delle info in pvt. spero che tu non voglia fare un back up di champions of norrath su dual layer perchè è l'unico che ha problemi.
Ricordo che oltre ad essere contro il regolamento chiedere informazioni, è contrario anche darle. Se dopo vi ritrovate sospesi non vi lamentate...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.