View Full Version : [X360] Battlefield 2 demo
[DJ]Dark83
01-04-2006, 16:13
ho scaricato il demo di Battlefield 2 ma quando vado su play mi esce un messaggio che mi dice che la mia membership xbox live non mi permette di giocare, e lo stesso mi dice se schiaccio su option o sui comandi. ora sul sito inglese dicono che non serve il live gold che io non ho, quindi escluso questo che può essere? qualcuno l'ha scaricato e gli funziona? gia che ci siete se l'avete giocato com'è?
romansnake
01-04-2006, 16:57
Devi avere il Gold per giocare on-line.. quindi senza (solo Silver) è normale che non ti faccia giocare.
Cmq io non sono un estimatore di battlefield, infatti nemmeno questo capitolo mi ha detto tanto.. sono gusti cmq so che a tanti piace :)
Legolas84
01-04-2006, 18:46
la tessera che si gratta iscrive al Gold vero? :p
[DJ]Dark83
01-04-2006, 19:25
The Modern Combat demo is available to both Silver and Gold members of Xbox Live, so, as long as you have a broadband connection to the service, you can download the demo to your hard drive and play it free of charge.
questo ho trovato su http://www.xbox.com/en-US/live/marketplace/battlefield2moderncombat/demo.htm
hanno sbagliato a scrivere? mi pare strano che un demo richieda il live gold, che cazzo di demo è se non lo puoi provare? anzi il demo dovrebbe invogliarti a passare al gold per il gioco completo.
a questo punto anche il demo di ghost è solo live? cosi evito di perdere tempo a tirarlo giu
romansnake
01-04-2006, 19:28
Dark83']
a questo punto anche il demo di ghost è solo live? cosi evito di perdere tempo a tirarlo giu
Io ho il gioco completo quindi non posso dirti preciso, cmq si per sentito dire è solo live.. sorry :(
romansnake
01-04-2006, 19:29
la tessera che si gratta iscrive al Gold vero? :p
Yes, sir! :p
OvErClOck82
01-04-2006, 23:19
a me piace tantissimo :D
hai la firma un tantinello irregolare ... :D
romansnake
01-04-2006, 23:22
hai la firma un tantinello irregolare ... :D
Però è troppo forte :sofico:
Non ho ancora ben capito come sarà gestita la comunicazione online, ma il gioco mi sembra veramente ottimo. Tantissimi modi di approccio, le classi, i mezzi, di più credo non si possa chiedere. Mio appena esce :read:
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.