Entra

View Full Version : Gamefaqs chiude!!

Brakon
01-04-2006, 15:49
Mi scuso se è stato già postato o se questa non è la sezione adatta ma...
http://www.gamefaqs.com/

Incredibile, a che punto possono arrivare certe persone! :eek: :eek: :cry:

P.S.: Leggete bene fino in fondo però...

rookie
01-04-2006, 15:50
Associazione Americana Anti-Cheat........LOL

Xilema
01-04-2006, 16:12
Una cosa molto grave.
Gamefaq non era solo cheats...

FuGu
01-04-2006, 16:15
:asd: :asd: :asd:

raven73
01-04-2006, 16:18
http://www.mondoxbox.com/

anche mondo xbox :asd:

Romeo.d
01-04-2006, 16:25
No, spero di aver letto male.
Davvero, non esiste sta cosa, a me non me ne frega niente se i programmatori spendono energie e denaro per gli enigmi, nemici tosti o simili, se io mi blocco e per tre giorni rimango bloccato vado a chiedere cosa devo fare o mi guardo una guida, se non riesco ad andare avanti disinstallo il gioco e quel videogame non mi vede più..
Moltissimi giochi li ho dovuti lasciare a metà perchè erano troppo complicati, o semplicemente difficili solo per aumentare la longevità. Le soluzioni non fanno male a nessuno.

Romeo D.

Jon Irenicus
01-04-2006, 16:28
Ma chissà perchè... :asd: :asd: :asd: Anche wikipedia italia doveva chiudere... :rotfl:

DYRR
01-04-2006, 16:31
Che giorno siamo Oggi..... :D ?

...Almeno spero e penso sia questa la spiegazione di tutto (gamefaqs è attivo da anni e si sarebbero svegliati solo ora ma dai....)

Guardate poi che STRANO il nome dell'immagine

http://www.gamefaqs.com/shared/aprilfool2006.jpg

Jon Irenicus
01-04-2006, 16:32
Scusate, ma il buon Brakon è pure stato troppo gentile col piccolo PS che ha fatto!

Romeo.d
01-04-2006, 16:35
Sono un COGLIONE. Forse mi salvo in corner: la pagina non me l'aveva caricata tutta, la parte infondo non la vedevo, adesso l'ho riaperta e ho letto. Sono un Pirla :D
Ragazzi accetto insulti, anche pesanti :fagiano:

Romeo D.

BonOVoxX81
01-04-2006, 17:07
No, spero di aver letto male.
Davvero, non esiste sta cosa, a me non me ne frega niente se i programmatori spendono energie e denaro per gli enigmi, nemici tosti o simili, se io mi blocco e per tre giorni rimango bloccato vado a chiedere cosa devo fare o mi guardo una guida, se non riesco ad andare avanti disinstallo il gioco e quel videogame non mi vede più..
Moltissimi giochi li ho dovuti lasciare a metà perchè erano troppo complicati, o semplicemente difficili solo per aumentare la longevità. Le soluzioni non fanno male a nessuno.

Romeo D.

Sono un COGLIONE. Forse mi salvo in corner: la pagina non me l'aveva caricata tutta, la parte infondo non la vedevo, adesso l'ho riaperta e ho letto. Sono un Pirla :D
Ragazzi accetto insulti, anche pesanti :fagiano:

Romeo D.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

FuGu
01-04-2006, 17:19
la pagina non me l'aveva caricata tutta, la parte infondo non la vedevo

:asd: seseseseeee :asd:

:D

Romeo.d
01-04-2006, 17:27
:asd: seseseseeee :asd:

:D

Potevo anche editare il messaggio :D ma ho preferito meritarmi la figura del Pirla :D

Romeo D.

Xilema
01-04-2006, 17:51
Non mi sono preso neanche la briga di guardare per bene.
Marò, sto primo di aprile è un inferno :D

ks!
01-04-2006, 17:56
lol

Jon Irenicus
01-04-2006, 18:04
Potevo anche editare il messaggio :D ma ho preferito meritarmi la figura del Pirla :D

Romeo D.
Meglio così, se mi sentivo bast@rdo facevo la spia ed era pure peggio :sofico: ! (scherzo :) )