PDA

View Full Version : Amd 3700+ San Diego - Gela (CL)

fabiob
01-04-2006, 15:46
Ciao a tutti, sto mettendo in vendita un 3700+ San Diego Boxed.
Acquistato a fine febbraio, rilascio fattura e certificato di autenticità, mai overclockato.
Prezzo € 180+spese di spedizione.

Madelui
01-04-2006, 15:49
interessato!!!

Madelui
01-04-2006, 15:54
intanto....ti potrebbe interessare qualche cosa del materiale che vendo cliccando il link nella mia firma???....

purtroppo, è il tuo primo messaggio nel forum...e come faccio con tutti quelli che incominciano, ti chiederei spedizione anticipata e pagamento subito dopo arrivo del processore: gia in parecchi hanno accettato queste condizioni e si sono trovati bene

fammi sapere ;)

DarkVampire
01-04-2006, 16:00
coda 180 sped inclusa (e' il prezzo nel mercatino)

mi daresti la sigla del processore?

quanta garanzia?

fabiob
01-04-2006, 16:10
di nuovo un saluto a tutti.
alcune precisazioni:
1) il prezzo vorrei mantenere quello scritto, visto che è veramente nuovo, penso che non sia esagerato;
2) il processore parte dopo che ho ricevuto il pagamento, mi sembra più che legittimo
3) garanzia ancora per 3 anni, 2 dal rivenditore, 1 da AMD;
4) sigle: ADA3700DAA5BN
KAB3E0548RPAW
1384339L50018.
Ciao

DarkVampire
01-04-2006, 16:13
mi pare legittima la tua rikiesta di pagamento anticipato...ma e' ankora piu legittimo kiedere ed esaudire la rikiesta di pagamento posticipato o cmq meta' prima e meta' post spedizione...visto ke hai solo 2 messaggi nel forum e nessuno ti conosce...a meno ke qualche utente ke c'ha i calli da un bel po nel forum possa garantire per te e la tua buona fede..

purtroppo cm puoi anke vedere da solo le fregature nel forum in questo periodo si sono alternate una dietro l'altra (domask e simili)

cmq 180€ spedizione inclusa e' il prezzo a cui sta nel mercatino del forum in generale

dimeticavo...se proprio nn accetti pagamento posticipato o meta' e meta'...dovresti come minimo lasciare tutti i tuoi dati...recapito telefonico...cellulare...e se possibile anke scansione di un tuo documento (ovviamente per email o pvt con ki compra...mai in pubblico :P)...almeno se ci sono fregature si e' rintracciabili subito :P

fabiob
01-04-2006, 16:23
mi pare un'ottima idea, posso postare le copie della mia carta d'identità a chiunque sia interessato all'acquisto.

P.s: non conosco la storia domask, ma mi informerò al più presto.

DarkVampire
06-04-2006, 16:21
processore venduto a me per 185€ sped inclusa...utente serissimo nonostante i suoi soli 3 messaggi....affidabile al massimo..consigliatissimo per future vendite/acquisti ^^