PDA

View Full Version : [VERCELLI] Cerco scheda madre Socket 7 x CPU AMD

psimem
01-04-2006, 15:03
Ciao ragazzi cerco una scheda madre che supporti Socket 7 per CPU AMD; se possibile che supporti DIMM PC 100, AGP, PCI, USB; spedizione o consegna a mano se in zona

ciaopx87
01-04-2006, 15:14
In firma ne ho 2 molto buone, ma senza AGP. Infatti con AGP ne sto cercando una anche io!

psimem
01-04-2006, 16:06
le ho viste appena adesso:
Scheda madre Socket 7 QDI P5i430TX Titanium IB Jumperless, chipset i430TX. 5€
Scheda madre Socket 7 Gigabyte Ga-586TX 5€
non è che hanno il video integrato? ed a proposito della scheda mamma che stai cercando io ho per le mani una azza soket 7 con AGP che però non riesco a far funzionare... se ci mettiamo d'accordo per una consegna a mano se vuoi te la regalo magari riesci a rimetterla in funzione (io non sono un super esperto) fammi sapere ciao

ciaopx87
01-04-2006, 23:30
Guarda per me no problema. Per le schede Socket7 non hanno video integrato ma posso regalarti assieme una delle 100000000 schede video PCI che ho (1, 2 o 4 MB). Per la consegna a mano, no problema, ma dovremmo trovare un modo per trovarci a Novara, perchè al momento non ho come venire a Vercelli! Se proprio non riusciamo, troveremo una soluzione alternativa! ;)

psimem
03-04-2006, 18:38
ciao le schede madri vanno bene lo stesso (ah di schede video ne ho anch'io a profusione per cui grazie lo stesso) e per quanto riguarda la consegna a mano io sono di Saluggia (alla periferia della provincia di Vercelli) per cui Vercelli rimarrebbe a metà strada tra me e te; io non ho fretta quindi se riusciamo a metterci d'accordo lo stesso per me andrebbe benissimo :mano:
ciao a risentirci