gamma29
01-04-2006, 14:58
Allora ragazzi!!!
Mi sono finalmente deciso a svuotare la mia stanzina, perchè letteralmente NON C'ENTRO PIU' !!!! :D :D
Vendo la seguente merce, spedisco dove volete e accetto ogni forma di pagamento (solo per le ragazze anche quello in natura!!).
Cercherò di tenere aggiornato l'elenco aggiungendo nuove cose (man mano che le riporto alla luce).
--------------------------------------
n.1 scheda Audio Creative Sound Blaster CT4810 --> 10€
n.1 scheda Audio Creative Sound Blaster Live! CT4670 --> 20€
n.2 modem ISDN AsusCOM PCI forniti di drivers. --> 15€ cad.
n.1 Processore Athlon XP 1700+ NON FUNZIONANTE --> 5€
n.1 Scheda Video S3 Trio 3d2x AGP --> 10€
n.1 Scheda Video GeForce 2 Mx 32 MB --> 20€
n.2 banchi ram DIMM PC133 512MB --> 35€ cad.
n.1 lettore CD 48X --> 10€
n.1 lettore CD 44X --> 8€
n.1 Scheda madre ACER MicroATX socket PGA370 --> 15€
n.1 Proiettore Polaroid - la lampada funziona ma ha qualche problema sugli ingressi --> 50€
n.1 scheda madre EP-8K7A da provare --> 15€
Prediligo gli acquisti in blocco.
Per ogni acquisto superiore a 20€ + ss. in regalo un hard disk non funzionante (è divertente smontarlo!!!!!! :Prrr: )
Se vi serve qualcosa non presente in lista chiedete pure, ho talmente tanta di quella roba in giro per casa che non riesco neanche ad elencarla tutta! :doh:
Mi sono finalmente deciso a svuotare la mia stanzina, perchè letteralmente NON C'ENTRO PIU' !!!! :D :D
Vendo la seguente merce, spedisco dove volete e accetto ogni forma di pagamento (solo per le ragazze anche quello in natura!!).
Cercherò di tenere aggiornato l'elenco aggiungendo nuove cose (man mano che le riporto alla luce).
--------------------------------------
n.1 scheda Audio Creative Sound Blaster CT4810 --> 10€
n.1 scheda Audio Creative Sound Blaster Live! CT4670 --> 20€
n.2 modem ISDN AsusCOM PCI forniti di drivers. --> 15€ cad.
n.1 Processore Athlon XP 1700+ NON FUNZIONANTE --> 5€
n.1 Scheda Video S3 Trio 3d2x AGP --> 10€
n.1 Scheda Video GeForce 2 Mx 32 MB --> 20€
n.2 banchi ram DIMM PC133 512MB --> 35€ cad.
n.1 lettore CD 48X --> 10€
n.1 lettore CD 44X --> 8€
n.1 Scheda madre ACER MicroATX socket PGA370 --> 15€
n.1 Proiettore Polaroid - la lampada funziona ma ha qualche problema sugli ingressi --> 50€
n.1 scheda madre EP-8K7A da provare --> 15€
Prediligo gli acquisti in blocco.
Per ogni acquisto superiore a 20€ + ss. in regalo un hard disk non funzionante (è divertente smontarlo!!!!!! :Prrr: )
Se vi serve qualcosa non presente in lista chiedete pure, ho talmente tanta di quella roba in giro per casa che non riesco neanche ad elencarla tutta! :doh: