PDA

View Full Version : problemi kon akkount xp....virus???

koaletto
01-04-2006, 14:50
allora, ho un portatile su kui ho l'xp kon 2 diversi akkount, di kui uno kon password....ora, uno dei 2 akkount pratikamente è in totale krisi: non si konnette, lo sfondo è blu e non me lo lascia kambiare, non apre un sakko di programmi, va kontinuamente in krash. l'altro invece va normalmente, solo leggermente rallentato...ma quando all'avvio mi kiede la password in pratika non me la rikonosce, kome se immettessi quella sbagliata...x accedere devo: 1)aprire l'altro akkount (quello ke non va bene) 2)andare in pannello di kontrollo 3)fare "kambia password" 4)cambiare utente usando la nuova password inserita....questo ad ogni riavvio....ho provato 5 diversi antivirus ed antimalware ma non risolvo...vi prego aiutatemi, se x domani non risolvo mi tokka formattare!!!

Stev-O
01-04-2006, 14:51
ma non puoi kankellarlo e krearne uno nuovo?
o usare adiministrator al limite?

fai una pulizia con ccleaner

minulina
01-04-2006, 14:52
se riscrivi tutto in italiano usando le c invece delle k forse ottieni una risposta (che senso ha scrivere KON invece di CON.... tempo e spazio è lo stesso!!!)

andorra24
01-04-2006, 14:56
Non si scrive con la K, posso a mala pena capire il linguaggio short degli SMS che per ragioni di spazio sintetizzano il ch con k ma su un forum e' davvero fuori luogo. :rolleyes:

koaletto
01-04-2006, 14:56
creando un nuovo account mi esce pure lui "menomato"....altrimenti avrei risolto così...e poi resterebbe il problema della password!!!

Stev-O
01-04-2006, 15:00
Non si scrive con la K, posso a mala pena capire il linguaggio short degli SMS che per ragioni di spazio sintetizzano il ch con k ma su un forum e' davvero fuori luogo. :rolleyes:
vedo che ami la messaggistica cellularica e i cellulari in genere come me allora :D

andorra24
01-04-2006, 15:05
vedo che ami la messaggistica cellularica e i cellulari in genere come me allora :D
Non particolarmente comunque conosco le scorciatoie ed abbreviazioni tipiche degli SMS. :)

Stev-O
01-04-2006, 15:06
Non particolarmente comunque conosco le scorciatoie ed abbreviazioni tipiche degli SMS. :)
beh anch'io non ci vuole mica un aquila pero' le rifiuto :)

koaletto
01-04-2006, 15:49
torniamo a noi....suggerimenti?

koaletto
01-04-2006, 17:45
c'è nessuno?!!!?!?! mi sento kome la particella di sodio in akqua lete