View Full Version : X FreeMan
Perche ti permetti di chidere tutti i 3d che sono appena stati aperti, ti diverti a stroncare discussioni sul nascere magari che possono pure diventare divertenti e interessanti? Spero che sia solo per oggi che e' il primo aprile. Non mi sembra proprio un comportamento corretto il tuo.
editado ho scritto cose che era meglio non scrivere
MILANOgirl
01-04-2006, 15:40
per queste cose dovresti usare i pvt..
Semplicemente volevo includere anche le altre persone a cui e' stato chiuso il 3d ce ne era uno a cuo volevo rispondere e non ho potuto, mi direte che potrei rispondere in pvt ma qui si crea informazione anche per gli altri non solo per il singolo
Swisström
01-04-2006, 15:44
Perche ti permetti di chidere tutti i 3d che sono appena stati aperti, ti diverti a stroncare discussioni sul nascere magari che possono pure diventare divertenti e interessanti? Spero che sia solo per oggi che e' il primo aprile altrimenti sarebbe da bannarti te e chi ti ha fatto moderatore. Non mi sembra proprio un comportamento corretto il tuo.
mi dispiace, è stato un piacere conoscerti. Addio.
:O
cernia d'aprile a tutti!
Ciaozzz
Dici che verro' bannato solo perche' ho posto una domanda? Io sono molto arrabbiato riguardo a quello che e' successo e voglio delle spiegazioni, se poi in piu mi bannano e' il colmo vuol dire che qui non c'e' liberta' di parola
Se andate a vedere tutte le mie discussioni sono sempre stato gentile e ho cercato di dare una mano quando potevo partecipando attivamente ma non mi sono mai permesso di zittire qualcuno (non mi riferisco al mio ultimo 3d) ma ai 3d chiusi che ho trovato ai quali avrei voluto partecipare e non ho trovato motivazioni per la chiusura. Secondo me e' un comportamento scorretto
rdefalco
01-04-2006, 15:51
Sì ma le lamentele sulle chiusure dei thread vanno fatte in privato ai moderatori.
E comunque c'ero anch'io!
@lessandro
01-04-2006, 15:52
Addio Zerk :O
La prossima volta la faro in PVT avete ragione forse e' meglio
Se andate a vedere tutte le mie discussioni sono sempre stato gentile e ho cercato di dare una mano quando potevo partecipando attivamente ma non mi sono mai permesso di zittire qualcuno (non mi riferisco al mio ultimo 3d) ma ai 3d chiusi che ho trovato ai quali avrei voluto partecipare e non ho trovato motivazioni per la chiusura. Secondo me e' un comportamento scorretto
Ti do ragione ma mi sa che vieni bannato lo stesso.
Qua su hwupgrade non c'è la libertà di parola :D
Ho SEMPRE motivato il perchè delle chiusure e darmi dello scorretto è a tua volta molto scorretto.. spesso quello che tu ritieni una scorrettezza è invece ignoranza del regolamento generale o di sezione dove è chiaramente scritto quali sono le linee da seguire per non venire sospesi o non vedersi chiudere il thread
anche per il tuo thread la motivazione è stata data, se non ti stava bene DOVEVI discuterne con me senza fare una polemica pubblica, cosa VIETATA dal regolamento
da ora non potrai + dire "guardate i miei mex precedenti, sono sempre stato utente modello".. un utente modello NON apre certi thread
direi che come punizione può bastare, per stavolta
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.