mackillers
01-04-2006, 15:34
salve!
a causa di un passaggio a kit da 2gb, mi ritrovo da 2 settimane questi 2 bei banchetti di ram nullafacenti :( .
li ho comprati sul forum e quindi purtroppo NON ho garanzia, sorry...
ma potete chiedere in giro se avete dei problemi me li riprendo indietro, l'ho gia fatto con cifre superiori :)
i banchi sono in ottime condizioni e e con una Abit nf4Sli Fatal1ty hanno raggiunto i 290Mhz 2.5 4 3 7 1T (in dual channell e sincrono con un Venice a x9)
NON GARANTISCO OVERCLOCK, visto che io stesso ho avuto differenti risultati con 3 motherboard differenti.
Prezzo 100euri
(non ho in mente conguagli, ma voi proponete pure non si sa mai :D )
RULEZ:
1_Pagamento PostPay (è comodissima e non ha controindicazioni per nessuno quindi....)
2_Precedenza a chi prende la roba a manina.
3_Code di 24ore poi si passa al prossimo.
4_ ss a carico vostro qualunque tipo scegliete pure voi.
CODA:
VENDUTE A DRIVE 97!!!!!!!!!!!!!!!!1
P.S. stò vendendo anche una Mobo Asus 939 +Agp av8 ultima revisione mi pare (poco OC ma mobo molto stabile)
Ciao a Tutti!
a causa di un passaggio a kit da 2gb, mi ritrovo da 2 settimane questi 2 bei banchetti di ram nullafacenti :( .
li ho comprati sul forum e quindi purtroppo NON ho garanzia, sorry...
ma potete chiedere in giro se avete dei problemi me li riprendo indietro, l'ho gia fatto con cifre superiori :)
i banchi sono in ottime condizioni e e con una Abit nf4Sli Fatal1ty hanno raggiunto i 290Mhz 2.5 4 3 7 1T (in dual channell e sincrono con un Venice a x9)
NON GARANTISCO OVERCLOCK, visto che io stesso ho avuto differenti risultati con 3 motherboard differenti.
Prezzo 100euri
(non ho in mente conguagli, ma voi proponete pure non si sa mai :D )
RULEZ:
1_Pagamento PostPay (è comodissima e non ha controindicazioni per nessuno quindi....)
2_Precedenza a chi prende la roba a manina.
3_Code di 24ore poi si passa al prossimo.
4_ ss a carico vostro qualunque tipo scegliete pure voi.
CODA:
VENDUTE A DRIVE 97!!!!!!!!!!!!!!!!1
P.S. stò vendendo anche una Mobo Asus 939 +Agp av8 ultima revisione mi pare (poco OC ma mobo molto stabile)
Ciao a Tutti!