PDA

View Full Version : [Firenze] Vendo 2x512mb DDR566 Vitesta (TCCD)

mackillers
01-04-2006, 15:34
salve!

a causa di un passaggio a kit da 2gb, mi ritrovo da 2 settimane questi 2 bei banchetti di ram nullafacenti :( .
li ho comprati sul forum e quindi purtroppo NON ho garanzia, sorry...
ma potete chiedere in giro se avete dei problemi me li riprendo indietro, l'ho gia fatto con cifre superiori :)

i banchi sono in ottime condizioni e e con una Abit nf4Sli Fatal1ty hanno raggiunto i 290Mhz 2.5 4 3 7 1T (in dual channell e sincrono con un Venice a x9)

NON GARANTISCO OVERCLOCK, visto che io stesso ho avuto differenti risultati con 3 motherboard differenti.

Prezzo 100euri
(non ho in mente conguagli, ma voi proponete pure non si sa mai :D )

RULEZ:
1_Pagamento PostPay (è comodissima e non ha controindicazioni per nessuno quindi....)
2_Precedenza a chi prende la roba a manina.
3_Code di 24ore poi si passa al prossimo.
4_ ss a carico vostro qualunque tipo scegliete pure voi.

CODA:
VENDUTE A DRIVE 97!!!!!!!!!!!!!!!!1

P.S. stò vendendo anche una Mobo Asus 939 +Agp av8 ultima revisione mi pare (poco OC ma mobo molto stabile)

Ciao a Tutti!

darp
01-04-2006, 15:51
coda, forse per un amico, confermo in 24h altrimenti passa avanti

renatofast
01-04-2006, 15:55
coda le prendo subito !

HYPERR
01-04-2006, 16:00
Coda

drive97
01-04-2006, 16:28
coda a mano :)

zorro4
01-04-2006, 21:24
Coda

mackillers
01-04-2006, 21:50
salve a tutti... vorrei ringrazziarvi per l' interessamento :)

per adesso la coda è questa (se sbaglio qualcosa ditemelo pure :) )

1_ L'Amico di Darp (aspetto di sapere se a mano o pure x spedizione)
2_Drive97(teoricamente passerebbe davanti per la consegna a mano se ciò non è contrario alle regole del mercatino)
3_renatofast (mi piacciono le persone decise :) )
4_ Hyper
5_Zorro4

ci tengo a sottolineare una cosa: vendo queste ram per non fargli fare la muffa, più che una questione di soldi è la nostra comune passione che mi anima.
Quindi: mi baso sulla fiducia :) se qualcuno mi dice che le prende mi fido e glie le fermo nada problem...

quindi nada rancori con nessuno se non portiamo a termine la vendita ci saranno altre opportunità ;)

ancora grazie a tutti e buona nottata.

darp
01-04-2006, 22:16
salve a tutti... vorrei ringrazziarvi per l' interessamento :)

per adesso la coda è questa (se sbaglio qualcosa ditemelo pure :) )

1_ L'Amico di Darp (aspetto di sapere se a mano o pure x spedizione)
2_Drive97(teoricamente passerebbe davanti per la consegna a mano se ciò non è contrario alle regole del mercatino)
3_renatofast (mi piacciono le persone decise :) )
4_ Hyper
5_Zorro4

ci tengo a sottolineare una cosa: vendo queste ram per non fargli fare la muffa, più che una questione di soldi è la nostra comune passione che mi anima.
Quindi: mi baso sulla fiducia :) se qualcuno mi dice che le prende mi fido e glie le fermo nada problem...

quindi nada rancori con nessuno se non portiamo a termine la vendita ci saranno altre opportunità ;)

ancora grazie a tutti e buona nottata.
purtroppo spedite, quindi immagino ci sia prima Drive97 secondo le regole fissate, vediamo gli sviluppi......

alessandro1980
01-04-2006, 22:24
Coda anch'io con spedizione... non si sa mai

ciondolo
02-04-2006, 10:47
coda in sped

mackillers
02-04-2006, 12:07
purtroppo spedite, quindi immagino ci sia prima Drive97 secondo le regole fissate, vediamo gli sviluppi......

ok non ti preoccupare sei comunque il secondo della lista :)

bhè a questo punto sentiro un pò drive se è deciso a concludere. intanto aggiorno la coda.

mackillers
02-04-2006, 12:16
ciao Drive 97..
ad onor del vero devo dirti che ho cambiato quetse ram proprio perchè la Dfi nf4-Sli dr Expert non gradisce i TCCD, ed in particolare le miei vitesta :(

non vorrei rimanessi deluso ma credimi è un problema della mobo visita il Tread ufficiale in cui pure io ho spesso postato e scoprirai come moltissimi avevano i miei stessi problemi.
con la tua mobo prob non superrerai i 250 con timings tranqui :( sorry!

drive97
02-04-2006, 14:32
risposto a pvt:
le userò su un asrock dual sata o su un asrock sli, penso non ci siano problemi, mo controllo... :fagiano:

Twister7800gtx
02-04-2006, 16:00
coda pronto a concludere subito
:D

mackillers
02-04-2006, 22:21
risposto a pvt:
le userò su un asrock dual sata o su un asrock sli, penso non ci siano problemi, mo controllo... :fagiano:

ok allora spero di no, ho risposto al tuo PVT.