View Full Version : quale onimusha?
ciao!
volevo giocare ad un titolo di questa serie (mentre aspetto di trovare uno zone of the enders 2 usato); mi chiedevo se fosse più adatto il secondo oppure il nuovo, quarto capitolo. cosa mi dite?
Dark Schneider
01-04-2006, 14:39
Perchè non ti giochi dal primo al più recente. :)
Tipo io ho Onimusha 1 ed ho giocato al 3. :) Devo prendere il 2 ed il 4. Ma appunto dopo aver giocare il 3, ho deciso di ricominciare dall'1. Poi prenderò il 2 e poi il 4(quando costerà poco). :)
Riguardo ZOE2...io mi son preso ZOE 1 a 9 euro. :D Per il 2 anchio aspetto un po'.
Solo che ancora non ci gioco a ZOE, perchè voglio prima finire God of War. :)
non ho mai giocvato a nessun Onimusha ma penso anch'io sia meglio giocarli dal primo...
io vorrei farlo conm i resident evil..
Io li ho giocati tutti da grande Fan e ti faccio la mia classifica personale
Onimusha 4 Dawn of dreams
Onimusha 3 Demon Siege
Onimusha 1 Warlords
Onimusha 2 Samurai spirit
Il 4 è il + longevo + bello graficamente e divertente.
Cmq per capire la storia bisogna giocarseli in ordine cronologico escluso il 2 che secondo me centra poco
Dark Schneider
01-04-2006, 14:56
non ho mai giocvato a nessun Onimusha ma penso anch'io sia meglio giocarli dal primo...
io vorrei farlo conm i resident evil..
Infatti giocateli in ordine cronologico. :)
ciao!
volevo giocare ad un titolo di questa serie (mentre aspetto di trovare uno zone of the enders 2 usato); mi chiedevo se fosse più adatto il secondo oppure il nuovo, quarto capitolo. cosa mi dite?
Devi giocarli tutti naturalmente! E rigorosamente in ordine cronologico. E' una serie indimenticabile.
Devi giocarli tutti naturalmente! E rigorosamente in ordine cronologico. E' una serie indimenticabile.
non ho tutto questo tempo da spendere:D
bravo ragazzo... datti al fi.......losofia va che è meglio ;)
:D altro che onimusciez ;O
Ma quale tempo da spendere al massimo ci perdete 3 giorni x i primi 3 e 5 o 6 x il quarto episodio :rolleyes:
Ma quale tempo da spendere al massimo ci perdete 3 giorni x i primi 3 e 5 o 6 x il quarto episodio :rolleyes:
ma quante ore durano? conta che resident evil 4 l'ho finito in due mesi, giocando ogni tanto la sera..
Bè sono moooooooooooooolto + facili di resident evil 4.
Pensa resident evil 4 l'ho iniziato ora e in 1 ora e mezzo sono arrivato alla seconda macchina da scrivere :D
Cmq dipende anche come li giochi. Se ad esempio ad onimusha 4 non vuoi farti il regno dei demoni che sono 100 livelli per prendere le armi (e per tutti e 100 se ne vanno 2 ore e mezzo abbondanti) ci metti molto di meno nonostante sia il + lungo della serie
SintaxError
11-04-2006, 17:15
giocali tutti dal primo ;)
ma quante ore durano? conta che resident evil 4 l'ho finito in due mesi, giocando ogni tanto la sera..
Mediamente:
- Onimusha 1 circa 9 ore
- Onimusha 2 circa 12/13 ore
- Onimusha 3 idem come sopra
- Onimusha 4 più di 20 ore
Mediamente:
- Onimusha 1 circa 9 ore
- Onimusha 2 circa 12/13 ore
- Onimusha 3 idem come sopra
- Onimusha 4 più di 20 ore
vada per il quattro ed amen :) se mi piace MOLTO prenderò in considerazione gli altri.
grazie!
Beh, mica li devi necessariamente giocare tutti in una volta. Un po' alla volta, piano piano e te li godi anche di più ;)
vada per il quattro ed amen :) se mi piace MOLTO prenderò in considerazione gli altri.
grazie!
E' la scelta più sbagliata che tu possa fare... una volta giocato al 4 è moooolto difficile giocare ai precedenti, soprattutto 1 e 2.
E' la scelta più sbagliata che tu possa fare... una volta giocato al 4 è moooolto difficile giocare ai precedenti, soprattutto 1 e 2.
ma l'1 ed il 2 hanno quell'engine che mi sa tanto dei vecchi resident evil e che mi ha stancato un filino :D
come giocabilità sono buoni ugualmente?
SintaxError
12-04-2006, 00:33
ma l'1 ed il 2 hanno quell'engine che mi sa tanto dei vecchi resident evil e che mi ha stancato un filino :D
come giocabilità sono buoni ugualmente?
l'1 e il 2 sono godibilissimi, ma se parti dal 4 è ovvio che i primi ti lasceranno un pò di amaro in bocca ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.