PDA

View Full Version : [Vercelli]Vendo Gruppo di continuità NUOVO ancora sigillato...

Firmware
01-04-2006, 14:16
Si tratta di un gruppo nuovo scatola ancora sigillata dell'APC, è uno UPS APC SMART 1500VA del valore commerciale di 650 euro ( lo trovate qui (http://www.ramcomputer.it/prodotto.asp?id=5951&idcat=18) ), lo vendo a 420 euro+s.s. come si preferisce riceverlo (corriere,posta ecc.ecc.)

http://www.ramcomputer.it/imgsprod/APC_SUA%201500I.jpg

Descrizione del prodotto:
APC Smart UPS protegge i dati del cliente fornendo alimentazione affidabile e di qualità in formato rack e tower ottimizzato per applicazioni business critical quando vi sono problemi di spazio. E' l'UPS ideale per fileserver (a base Intel o UNIX), minicomputer, switch e hub di rete. PowerChute(R) software di gestione per server e workstation, permette ai responsabili informatici l'arresto sicuro dei sistemi e la gestione avanzata degli UPS (sono supportati tutti i principali sistemi operativi). A fini di connettività è disponibile una porta seriale oppure USB (USB non è di dotazione in tutti i modelli). La gestione è ulteriormente semplificata grazie a SmartSlot, uno slot interno per accessori che consente l'installazione di accessori opzionali che incrementano le prestazioni dell'UPS. Caratterizzato da una forma d'onda sinusoidale di uscita che garantisce la compatibilità con tutti gli apparati collegati, da una gestione intelligente delle batterie che garantisce una disponibilità elevata e da un display grafico a barre avanzato a 16 segmenti che facilita l'informazione e la gestione.

Potenza nominale 1400 VA
Potenza 980 WATT
Autonomia a pieno carico 6 MINUTI
Porta di collegamento seriale
Software a corredo PowerChute
Tensione in uscita 230 V
Range di tensione in uscita (±) 5 %
Frequenza tensione in uscita 50 HZ
Stabilizzazione si
Tipo di onda in uscita sinusoidale (on line)
Tempo di intervento 0 MSEC
Tipo di batterie al piombo ermetico senza manutenzione
Tempo di ricarica 5 ORE
Colore Nero
Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE
Altre certificazioni EN 50091-1/EN 50091-2/GOST/PCBC
Dimensioni in cm (LxAxP) 22.86 x 43.94 x 66.55 cm
Peso 24 KG
Contenuto della confezione CD con software, Cavo RS-232 segnalazione UPS Smart, Cavo USB, Manuale Utente

- PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO
- PRECEDENZA A CHI NON TRATTA SUI PREZZI
- PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE RICARICA POSTEPAY O BONIFICO BANCARIO
- PER IL PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO PREGO DI INVIARMI UNA SCANNERIZZAZIONE DELLA RICEVUTA
- CORTESEMENTE QUALSIASI COMMENTO RIGUARDANTE IL PREZZO FATELO IN PVT
- TUTTO IN VENDITA ANCHE AL DI FUORI DEL FORUM.
- MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARE GLI OGGETTI DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO
- AGGIORNAMENTO CODE SEMPRE AL PRIMO POST
- CODE AL MASSIMO DI 24H POI SI PASSA AVANTI

Icemanrulez
02-04-2006, 00:18
bellissimo ups! Mio fratello al lavoro ne ha uno da 1000VA ed dice che funziona perfettamente. Ottime macchine.

Firmware
02-04-2006, 10:07
bellissimo ups! Mio fratello al lavoro ne ha uno da 1000VA ed dice che funziona perfettamente. Ottime macchine.

Ti ringrazio per le parole e per l'UP

Chi sà di cosa parliamo sà che è un prezzo affare e non si lascerà sfuggire l'occasione.

werew
08-04-2006, 18:00
se aggiorni il prezzo potrei essere interessato ..qui e' mooolto piu basso

http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=SUA1500I&from=kelkoo

Bulz rulez
08-04-2006, 20:13
uppettino per favorire un compaesano ;)

Firmware
09-04-2006, 08:17
nell'attesa di werew e joker rilancio l'offerta a tutti
:read:

Firmware
12-04-2006, 16:07
Prodotto ancora in vendita...

Firmware
16-04-2006, 08:21
Prodotto ancora in vendita...

Firmware
18-04-2006, 20:37
Ragazzi, vi è chiaro di cosa stiamo parlando??? :confused: :confused:

questo gruppo ha un prezzo medio stimato al pubblico* : € 479,00

io, gli ho dato 649€, tenendo conto del prezzo medio lo vendo a 390€, si tratta di un gruppo NUOVO di pacca, ancora imballato e MAI utilizzato!!!

Ho abbassato il prezzo e sotto non si và+s.s.

:read:

|ron
18-04-2006, 20:40
firm, te lo prenderei immediatamente, ma mancano i liquidi :cool:
Però ti faccio lo stesso una domanda... è a onda sinusoidale?
Cmq questo è un prodotto veramente ottimo, APC del resto si fa pagare ma li sa fare gli ups!
up per te! ;)

Firmware
19-04-2006, 19:17
Grazie |ron sono pienamente daccordo con te :)

grazie per l'uppata ;)

Turf
20-04-2006, 18:12
Ottimo prodotto, ho lo stesso da un anno esatto acquistato qui sul forum, ma per esperienza ti dico che un ups a quel prezzo qui sul forum non riuscirai a venderlo.... prova su EB** hai più posssibilità.

Ciao

Firmware
20-04-2006, 19:41
Ci ho pensato...cmq spero che serva a qualcuno qui, almeno siamo tra noi...

;)

Firmware
22-04-2006, 12:37
Uppatina

Firmware
02-05-2006, 20:19
sempre in vendita..... :)

Firmware
03-05-2006, 16:17
sempre in vendita.....