View Full Version : Problemissimo kon hd portatile
koaletto
01-04-2006, 14:12
Ciao a tutti! Mi hanno regalato un hd portatile usb 2.0 . il mio notebook invece è un asus di 4 anni fa kon ankora le vekkie porte usb. X adeguarmi ho comprato un adattatore pcmcia kon 2 porte usb 2.0, ma il problema è sempre lo stesso: in pratika quando kopio dati dall’hd al pc non ho problemi, ma se provo a fare il contrario mi si blokka in continuazione!!! X trasferire anke un solo mp3 ci vogliono almeno 3 tentativi….in pratika si comporta kome se io avessi stakkato la spina usb mentre trasferiva i dati e non lo riconosce +…kosì devo stakkare e riattakkare! Vi prego aiutatemi: sto andando al manicomio xkè dovrei formattare ma non riesco a salvare i miei dati….se x lunedì non ci riesco devo cancellarli!!!
koaletto
01-04-2006, 17:45
plz,help me
ti da lo stesso problema anche senza adattatore?
koaletto
01-04-2006, 18:02
sisi....io kredevo di risovere kon l'adattatore ma....niente
ti dico, nn ti so aiutare nel concreto xke io un hd esterno nn ce l'ho, ma ti dico che un mio amico tempo fa ha avuto il tuo stesso problema, ha risolto se nn ricordo male smanettando con drivers appositi e affini....di piu, nin zo
koaletto
01-04-2006, 20:58
:muro:
Io ti consiglierei di provarlo su un altro PC, e se lo fa comunque di riportarlo indietro al negoziante. Il fatto di spegnerlo e riaccenderlo a caldo è un ottimo modo per far nascere problemi seri anche in dischi che non ne avessero.
- CRL -
koaletto
01-04-2006, 23:49
su altri pc va ke è una skeggia :muro:
koaletto
02-04-2006, 00:21
potrebbe essere 1 prob. di formattazione? mi è stato regalato e nn l'ho formattato io
koaletto
02-04-2006, 12:56
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.