PDA

View Full Version : adattatore ps2-pc di play...domande.

eliogolf
01-04-2006, 14:10
Allora..npremetto che ho usarto la ricerca del forum ma non ho trovato quasi nulla a riguardo :D a queste domande:
ma i driver aggiornati,dove li trovo?sul sito ufficiale della joy**** non ci sono..
è buono?è quello che ho trovato a meno prezzo..
è comptabile con i controller wireless della ps2?

Beppe3000
01-04-2006, 14:50
è buono. Per i driver c'è un cd insieme :)

eliogolf
01-04-2006, 16:26
ok..ho trovato i driver nuovi su hw 2.7 :D spero mi arrivi presto..ah ragà,basta che attacco-configurodaidriver-avvioilgioco-configuroitastipremendolidaljoystick-gioco?
o serve qualche altra cosa?

the_iron
26-04-2006, 21:23
ciao,,

volevo chiedere a chi ha già preso l'adattatore di play:
- c'è la possibilità di configurare i tasti con il programma compreso nell'articolo(se è compreso)
- quali sono questi driver dei messaggi precedenti ?

grazie

stan
26-04-2006, 23:32
su win xp non ho mai usato i driver...

SozaBoy
27-04-2006, 12:45
non trovo l'articolo, chi mi posta il link ? :stordita:

p.s. cmq lo sto per ordinare anchio ! :D

the_iron
27-04-2006, 13:02
ciao,

sito play e nel search metti "USB dual PS2" e vedrai che esce!! :D :D

SozaBoy
27-04-2006, 15:11
ciao,

sito play e nel search metti "USB dual PS2" e vedrai che esce!! :D :D
lol non dicevo quello... dicevo questo:

ok..ho trovato i driver nuovi su hw 2.7 :D spero mi arrivi presto..

:D:D:D

eliogolf
27-04-2006, 17:33
volete il link dei driver nuovi?cercateveli da soli,scansafatiche :D lol dai scherzo!! eccoli qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=851179)

Miraccomando mettete solo questi xkè magari con quelli che dà play vanno in conflitto(ma non credo)..questi permettono di impostare tutto,vibrazione max o min,l'ho provata,e va benisasimo,i giochi non crashano nemmeno..e si possono configurare anche i tasti da lì

SozaBoy
27-04-2006, 19:16
volete il link dei driver nuovi?cercateveli da soli,scansafatiche :D lol dai scherzo!! eccoli qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=851179)

Miraccomando mettete solo questi xkè magari con quelli che dà play vanno in conflitto(ma non credo)..questi permettono di impostare tutto,vibrazione max o min,l'ho provata,e va benisasimo,i giochi non crashano nemmeno..e si possono configurare anche i tasti da lì
lol :D:D:D grazie ! molto utile ! :D