PDA

View Full Version : Bios della ultra-d su una infinity


appleroof
01-04-2006, 13:56
Ciao a tutti, come da titolo

qualcuno mi ha detto che c'è la possibilità di mettere il bios della lanparty ultra-d sulla infinity sli.

Sono interessato alla cosa (più per curiosità che per effettiva esigenza) avendo quest'ultima mobo, mi sapreste dire se è possibile una operazione del genere?

In caso di fallimento come potrei rimettere il bios originale (mettendo il caso che non mi fa nemmeno entrare nel bios appunto e dargli il boot da floppy per rimettere quello "vecchio")? Grazie!

appleroof
01-04-2006, 14:44
up

appleroof
02-04-2006, 11:31
nessun parere?

Korkus
05-04-2006, 18:57
Ti rispondo io che sono la tua fonte,leggi qua:

http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=62407&highlight=dfi+infinity

appleroof
17-04-2006, 13:52
Grazie!

rispondo in ritardo perchè avevo perso speranze di rintracciare notizie in merito, mi pare di aver capito che si potrebbe fare senza problemi ma in fondo l'unica cosa in più veramente utile potrebbe essere per me il divisore a 180 delle ram...non credo valga la pena di rischiare solo per quello!

p.s.: ho ancora casini con il bus pci-x che rimane a 8x :muro: