View Full Version : Diablo 2 - ki mi crea questo trucco?
DjSolidSnake86
01-04-2006, 13:35
qualcuno può crearmi un trucco per avere molti mercenari fortissimi al mio fianco? :D
in modo da non dover stare ore e ore a cliccare il mouse per ammazzare tutti.. alla lunga diventa una seccatura imho :)
:eek: :mbe:
cosa intendi con qualcuno può crearmi questo trucco???
Dobbiamo riprogrammare il gioco?
DjSolidSnake86
01-04-2006, 13:46
sapevo che tramite un editor si potevano creare questi tipi di cheats :p
DevilMalak
01-04-2006, 13:49
...
ma alla fine il bello è proprio ammazzare tutti :mbe:
Cmq ti puoi prendere un editor di salvataggi e potenziare il tuo pg al massimo e li fai secchi con un colpo xò così te lo rovini
DjSolidSnake86
01-04-2006, 18:05
ma alla fine il bello è proprio ammazzare tutti :mbe:
Cmq ti puoi prendere un editor di salvataggi e potenziare il tuo pg al massimo e li fai secchi con un colpo xò così te lo rovini
si lo so ke è bello ammazzare tutti.. però a volte è troppo noioso.. cioè ci giochi, arrivi ad un certo punto, stacchi, ricominci dopo un pò il gioco e devi ricombattere di nuovo tutti quesi mostri ke hai combattuto prima nella maggior parte dei casi..
poi le piattaforme ke ti switchano di livello in livello è un'altra storia.. :)
DevilMalak
01-04-2006, 22:20
allora molla il gioco se sei stufo... non è che se ti stufi uccidendo mostri usando cheats per ucciderli ancora piu facilmente ti diverti
DjSolidSnake86
06-04-2006, 15:51
cioè ma per sto gioco non esistono trucchi?
Diablo_lord_of_terror
06-04-2006, 16:11
Scusa ma il bello della saga di Diablo è sempre stato quello di distruggere tutto e tutti e ora in Diablo 2 con il respawn dei mostri sali velocemente di livello...sta proprio li il bello, se poi non ti piace farlo allora cambia gioco!!!
Di trucchi ed editor ce ne sono a palate!!!!
quotto tutti e cmq esiste una sezione apposta...
p.s. non ti capisco... :mbe: è come se mi compro pro evolution soccer 5 e non mi piace fare i goal... come se mi compro flight simulator e mi stanca far volare un aereo... è come se mi compro Oblivion ma non voglio camminare per tutta la mappa alla ricerca di chissa quali mostri ... allora NON GIOCARCI. :doh:
Diablo_lord_of_terror
06-04-2006, 23:42
p.s. non ti capisco... :mbe: è come se mi compro pro evolution soccer 5 e non mi piace fare i goal... come se mi compro flight simulator e mi stanca far volare un aereo... è come se mi compro Oblivion ma non voglio camminare per tutta la mappa alla ricerca di chissa quali mostri ... allora NON GIOCARCI. :doh:
Ti straquoto!!!!hai perfettamente centrato il problema...complimenti per le metafore azzeccatissime!!!
W Diablo "the lord of Terror"....ma W anche Mephisto e Ball...ops mi stavo dimenticando la gnocca di Andariel...certo che è proprio tanta!!!
DjSolidSnake86
07-04-2006, 08:50
stranamente, avrò fatto miliardi di goal con pes3-4-5 e non mi sono mai stancato :D
Diablo_lord_of_terror
07-04-2006, 14:23
stranamente, avrò fatto miliardi di goal con pes3-4-5 e non mi sono mai stancato :D
Si vede che Diablo non è il gioco che fa per te e ti diverti più con i giochi di calcio... lascia perdere gli hack'n slash!!!
DjSolidSnake86
07-04-2006, 15:49
Si vede che Diablo non è il gioco che fa per te e ti diverti più con i giochi di calcio... lascia perdere gli hack'n slash!!!
no beh, è molto bello, semplicemente l'unica cosa che non va è combattere per ore e ore :mc:
no beh, è molto bello, semplicemente l'unica cosa che non va è combattere per ore e ore :mc:
allora prova ad instaurare un dialogo coi mostri...chissà, magari ti danno retta...:asd:
allora prova ad instaurare un dialogo coi mostri...chissà, magari ti danno retta...:asd:
:D :D :D :D
Diablo_lord_of_terror
08-04-2006, 23:54
Effettivamente quando incontri Diablo per la prima volta prova ad offrirgli il the ma mi raccomando devi essere puntuale non tollera ritardi!!! lui il the lo prende alle 5 del pomeriggio devi essere puntuale se non ti tocca combattere pure lui :( ...sai che palle...ma come mai questo gioco lo hanno chiamato Diablo e non "il the delle 5 con un mostro rosso inca##ato accanto"...misteri dei programmatori!!! :D
Peccato che giochi così non ce ne sono più. :(
Le uniche cose che non mi sono piaciute sono: la disposizione dei checkpoint e il fatto che quando muori devi andare a recuperare il tutto dal tuo cadevere
OvErClOck82
09-04-2006, 09:52
è come se mi compro Oblivion ma non voglio camminare per tutta la mappa alla ricerca di chissa quali mostri ... allora NON GIOCARCI. :doh:
beh, in oblivion c'è il viaggio rapido :asd:
DjSolidSnake86
09-04-2006, 14:13
vuol dire che continuerò il gioco normalmente.. :O
ho preso il bubo ri horadrim e ho anke la verga del re..
però nn so più dove andare e soprattutto come usare questo cubetto :D
DjSolidSnake86
10-04-2006, 14:13
up, ho bisogno d'aiuto col cubo!
Belzebub
10-04-2006, 14:53
purtroppo Diablo II è l'unico gioco al mondo che richiede, prima di essere giocato, uno studio approfondito di decine di guide tattiche presenti in giro per la rete. Studia un mesetto e poi potrai cominciare a giocarci...
DjSolidSnake86
10-04-2006, 15:08
purtroppo Diablo II è l'unico gioco al mondo che richiede, prima di essere giocato, uno studio approfondito di decine di guide tattiche presenti in giro per la rete. Studia un mesetto e poi potrai cominciare a giocarci...
si lo sapevo.. ma qualke dritta veloce su come poter continuare? :)
Belzebub
10-04-2006, 15:57
si lo sapevo.. ma qualke dritta veloce su come poter continuare? :)
in rete trovi un "ricettario" con tutti gli usi possibili del cubo. Attualmente, l'unica cosa che puoi realisticamente fare adesso è trasformare gemme spezzate e rune EL in gemme e rune migliori. La staffa devi inserirla nel cubo assieme all'amuleto della vipera che trovi nel tempio omonimo, che trovi dopo la città perduta, che trovi dopo l'oasi lontana. Stai attento che terribili pericoli ti attendono....
sapevo che tramite un editor si potevano creare questi tipi di cheats :pEsiste un editor...io c'e lo avevo..si chiama "jammella"o qualcosa del genere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.