PDA

View Full Version : come prevedevo ci vogliono buttare fuori..

sempreio
01-04-2006, 13:26
Angela Merkel: "Si deve considerare l' eventualità di un' uscita momentanea dalla zona euro di Portogallo, Grecia e italia"

In un comunicato diramato a Berlino tre ore dopo la fine della conferenza stampa del governo, il cancelliere Angela Merkel fa presente che viste le divergenze performance economiche di Italia, Portogallo, Grecia in particolare per quello che riguarda i tassi di crescita, l' eventualità di un' uscita seppur momentanea di tali paesi dev' essere presa in considerazione dai governi stessi, dall' entrata dell' euro gran parte dei paesi hanno reagito con ristrutturazione industriale, taglio del costo del lavoro e "deflazione competitiva" cosa che non è avvenuto nei tre suddetti paesi.

01/04/2006 13:07

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

IpseDixit
01-04-2006, 13:38
1° d'aprile :confused:

Sehelaquiel
01-04-2006, 13:40
asd lul pesce, dacci la fonte :P

Swisström
01-04-2006, 14:04
pesciolone...

la Germania non spingerebbe mai verso l'uscita dell'Italia dalla zona euro... non vuole che l'italia reinizi ad "esportare disoccupazione" svalutando la moneta :D

sempreio
01-04-2006, 15:18
pesciolone...

la Germania non spingerebbe mai verso l'uscita dell'Italia dalla zona euro... non vuole che l'italia reinizi ad "esportare disoccupazione" svalutando la moneta :D
asd lul pesce, dacci la fonte :P
1° d'aprile :confused:

mi sento offeso nessuno che crede in me :cry:

ErbaLibera
01-04-2006, 15:30
mi sento offeso nessuno che crede in me :cry:

No no io ci credo e ci spero,tanto io sono gia nel guano aspetto che ci finiscano tutti i berluschini e anzi gli auguro anche di andarci peggio.

Zortan69
01-04-2006, 16:02
Ma scusate.. la germania è messa da panico e se non erro han già avviato una procedura d'infrazione..... ma che state a dììì ?? ihmo è un primo d'aprile.

zerothehero
01-04-2006, 16:38
bufala al 100%.